Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Un Giorno Perfetto 2012

a: Monza (Monza e Brianza)
Dal 28/09/2012 al 29/09/2012

Il 28 e il 29 settembre 2012 si terrà presso lo Sporting Club di Monza (Monza e Brianza) la fiera dedicata al mondo del matrimonio Un Giorno Perfetto.

La manifestazione, alla sua VI edizione, si presenta con una formula completamente innovativa, esclusiva ma soprattutto ricca di appuntamenti.
18 ore per diventare sciccosamente sposa è infatti il tema della manifestazione che rispecchia perfettamente la nuova tendenza di fare mercato: niente estenuanti ore di fiera ma un breve momento di incontro per presentarsi e conoscersi.
Il tutto incorniciato da un ambiente gradevole e rilassante dove è possibile sorseggiare un caffè con gli esperti del settore ottenendo preziosi consigli.

Nella sala centrale gli espositori presenteranno i loro prodotti e servizi, non con i classici stand ma con tavoli rotondi elegantemente allestiti e ben disposti.
Una “zona consulenze” darà inoltre la possibilità ai futuri sposi di prenotare un colloquio privato e personalizzato con diversi esperti del wedding.

Ma tante sorprese aspettano le coppie che intendono convolare a nozze nel 2013... Ad accoglierli un set televisivo e una presentatrice d’eccezione Amalia Roseti, per tutti colori i quali desiderano partecipare al nuovo frizzante programma televisivo della produzione SP Management.
La coppia prescelta diventerà protagonista della puntata avendo a disposizione un team di wedding planner che l’accompagnerà per l’intero periodo dell’organizzazione.

Durante la manifestazione le coppie che ne faranno richiesta, potranno cenare nel lussuoso ristorante dello Sporting Club ad un prezzo promozionale (prenotazione ad esaurimento posti).
Le prime trenta che si iscriveranno all’evento avranno inoltre in regalo una foto realizzata nella location da un fotografo professionista mentre le successive venti, riceveranno una bottiglia di vino pregiato della Valtellina.

Orari di apertura:
28 settembre dalle ore 18.00 alle 23.00
29 settembre dalle ore 10.00 alle 20.00

Per informazioni: 0392458413

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza