Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Aiuto futura suocera e futuro marito rovinano tutto!

Tutto ciò che accade agli sposi durante il fidanzamento e dopo il matrimonio.

Aiuto futura suocera e futuro marito rovinano tutto!

Messaggiodi chiara stella il mer 03 lug 2013 11:48 am

che fare? si è proprio così, che fare allora? Mi hanno rovinato tutto! Da quando abbiamo deciso di sposarci non sono mai stata felice, ma sempre arrabbiata!
A 2 mesi e mezzo dal matrimonio, lo amo e lo voglio sposare, ma allo stesso tempo, ho talmente rabbia che non lo voglio più sposare!
Lei è anziana e vede le cose a modo suo, in sostanza per i preparativi voleva (e vuole) fare e decidere tutto lei (senza curarsi di me, ma neanche dei miei) ogni volta che c'è stato qualcosa da vedere fare e decidere si è sempre arrabbiata, messa in mezzo, facendo delle scene madri, e facendomi litigare con lui. Perché lui ha sempre fatto quello che lei voleva e continua a farlo ancora a 50 anni e preferisce litigare con me piuttosto che far arrabbiare la madre. Lei ha sempre gestito la sua vita perchè figlio unico e lei vedova.... Fino ad'ora da dicembre che abbiamo deciso di sposarci è stato così, un incubo, e più si va avanti e più è peggio. All'inizio ho pensato che si sarebbe potuto trovare un'armonia, bastava che rinunciassi a qualcosa e l'ho fatto anche. Poi ho visto che per ogni cosa era così e tutte le settimane c'era un problema, lui che mi prometteva che le cose sarebbero cambiate, e io che gli volevo credere... be le cose non sono mai cambiate e ora, ora che mancano 2 mesi e mezzo lui mi dice che preferisce litigare con me piuttosto che con la mamma. Lei oltretutto ormai si intromette anche su altre cose e ultimamente ci ha fatto litigare anche su altro. Morale della favola: io sono la rompiscatole, quella che esagera e lui è un santo. ora ho talmente rabbia che vorrei mandare tutto all'aria!!!!!!!!!!!!!

chiara stella
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: dom 07 apr 2013 11:51 am

Re: Aiuto futura suocera e futuro marito rovinano tutto!

Messaggiodi giorgia54 il mer 03 lug 2013 2:54 pm

ciao chiara...
adesso arrivata a due mesi dalle nozze puoi fare solo due cose secondo me: o lo lasci davvero e mandi tutto all'aria oppure te ne freghi, continui per la tua strada facendo finta di non sentire, dici di sì a tutto e poi decidi per conto tuo e una volta sposata non andrai più a pranzo la domenica da lei.
Più che con tua suocera, dovresti trovare un accordo con il tuo futuro marito; parlagli chiaro, dirgli che non cederai ai suoi capricci e che farai come vuoi tu e basta... devi avere un po' di polso. In cambio non dovresti prendertela quando lei ti innervosisce, lascia correre è anziana e tanto non cambierà mai. non si tratta di sopportare, ma di diventare proprio più cinica..

è vero che lei è la madre di tuo marito, ma tu sarai la moglie...
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: Aiuto futura suocera e futuro marito rovinano tutto!

Messaggiodi chiara stella il mer 03 lug 2013 6:44 pm

infatti io me la prendo con lui ed è proprio lui che mi fa rabbia, (a lei ho sempre portato rispetto e non le ho mai detto niente) con lui ci ho parlato e riparlato, prima in modo dolce, poi più o meno gentile, poi in modo chiaro, poi in modo duro, poi litigate litigate e litigate... in tutto questo lui mi diceva sempre che avrebbe risolto... ora a 2 mesi mi dice che non risolverà un bel niente ed è così, preferisce litigare o chiudere con me e che sono io che esagero. in sostanza sono pure la rompi della situazione... oltre il danno pure la beffa!!!! ecco come si sfasciano i rapporti!!!!!!

chiara stella
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: dom 07 apr 2013 11:51 am

Re: Aiuto futura suocera e futuro marito rovinano tutto!

Messaggiodi chiara stella il mer 03 lug 2013 6:50 pm

purtroppo quando hai un muro di fronte che se ne frega altamente di farti rimanere male continuamente e che non vuole minimamente capire è così, le cose si sfasciano

chiara stella
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: dom 07 apr 2013 11:51 am

Re: Aiuto futura suocera e futuro marito rovinano tutto!

Messaggiodi giorgia54 il gio 04 lug 2013 2:54 pm

Cioè fammi capire bene, lui sarebbe anche dispoto a chiudere con te?? m a stiamo scherzando??? :shock:
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: Aiuto futura suocera e futuro marito rovinano tutto!

Messaggiodi chiara stella il dom 14 lug 2013 9:30 pm

si scusa se risp solo ora, sono stata fuori... si hai capito bene! lui preferirebbe chiudere con me.... le cose stanno andando malissimo e il mio cuore è pieno di delusione...

chiara stella
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: dom 07 apr 2013 11:51 am

Re: Aiuto futura suocera e futuro marito rovinano tutto!

Messaggiodi Angela carusone il ven 21 nov 2014 9:24 am

bastardoooooooooooooooo :twisted:
Avatar utente
Angela carusone
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 21 nov 2014 9:18 am

Re: Aiuto futura suocera e futuro marito rovinano tutto!

Messaggiodi Letizia il ven 21 nov 2014 9:35 am

Non ho parole.. ma se ne andasse a vivere tutta la vita con la madre, no??
Certi uomini sono completamente succubi della mamma, lo si capisce fin dalla tenera età!
Chissà come è continuata questa storia.. sarei proprio curiosa.
Chiara facci saperee se l'hai sposatoo!!
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm


Torna a Vita di coppia


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza