Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Cerco abito sposa usato

Il Forum delle occasioni, dove si possono trovare abiti, accessori e dettagli di seconda mano per il proprio matrimonio. Dategli un'occhiata!

Cerco abito sposa usato

Messaggiodi letizia catacchio il mar 16 giu 2015 10:39 pm

Cerco abito sposa usato stile principesco o impero a basso prezzo .. Penso taglia 42.. Sono di bari

letizia catacchio
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: mar 16 giu 2015 2:46 pm

Re: Cerco abito sposa usato

Messaggiodi Eleonora Insolia il mer 24 giu 2015 10:23 am

Ciao, vendo abito da sposa Atelier Aimee collezione RED CARPET 2012-2013, pagato 3000 euro. Corpetto con raso di seta a pieghe con cristalli Swarovsky in doppia fila sul décolleté. Parte inferiore scivolata con lungo strascico in seta pura. Comprese alette coprispalla in raso di seta e velo con cristalli Swarovsky al bordo. Compreso anche cuscino portafedi con lavorazioni Swarovsky e fiocchetti in raso di seta. Vestito pulito in lavanderia. Se sei interessata invio le foto via e mail di vestito e accessori sopracitati. TAGLIA 42. Sono di Pescara. Prezzo trattabile.

Eleonora Insolia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 25 giu 2015 9:24 am

Re: Cerco abito sposa usato

Messaggiodi Giovi Eli il mer 01 lug 2015 3:06 pm

Ciao!! Io sono Elisa di Fano e vendo il mio abito da sposa ... ti lascio qui il mio annuncio:
Vendo abito da sposa in raso bianco con due punti luce rifiniti con paillettes e vetro - marca "MEGGIE SOTTERO" - taglia 40/42 - completo di velo lungo in tulle e cordoncino in raso bianco e guanti lunghi in raso bianco, comprato da MATTIOLI SPOSI di FANO nella primavera 2013.
L'abito non ha il sottogonna.
Ottime condizioni.
Prezzo €. 900,00
Spero che tu possa essere interessata!!
Grazie, Elisa :D

Giovi Eli
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 01 lug 2015 3:02 pm

Re: Cerco abito sposa usato

Messaggiodi Anna Zampetti il dom 14 feb 2016 5:06 pm

Ciao..Sei ancora alla ricerca del tuo abito? io ne ho diversi e li vendo dai 100 ai 380. Se mi scrivi al 3485521999 ti mando le foto

Anna Zampetti
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 22 mag 2015 11:34 pm

Re: Cerco abito sposa usato

Messaggiodi marco ferrari il gio 06 ott 2016 5:35 pm

ciao mi chiamo Marco, scusami se ti disturbo,... sono un ritrattista Professionista abito a Roma, vorrei sapere se percaso sei interessata per il tuo matrimonio ad un ritratto ad olio su tela, misura 50 x 60 cm, amezzo busto oppure una gicantografie per un ricordo Matrimoniale, ti lascio la mia EMEIL se incaso ti interessasse la cosa. TANTI AUGURI da Marco

marco ferrari
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 06 ott 2016 5:23 pm

Re: Cerco abito sposa usato

Messaggiodi Belle Marie il dom 08 gen 2017 2:51 pm


Belle Marie
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 21
registrato il: dom 08 gen 2017 2:41 pm

Re: Baumgartner gioiellieria Brunico abito sposa usato

Messaggiodi Baumgartner Gioiellieri il mer 19 apr 2017 11:26 pm

Baumgartner gioiellieri Brunico: si ritornando al discorso acquistare a distanza. Ho acquistato un Patek Philippe presso Baumgartner gioiellieri a Brunico e devo dire..tutto veramente eccezionale dal prezzo eccellente per un orologio del genere fino alla spedizione arrivata in meno di 48 ore lavorative, passando per le condizioni dell'orologio. Tutto veramente impeccabile, persone serie!

Baumgartner Gioiellieri
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 19 apr 2017 11:25 pm


Torna a Il mercatino delle spose


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza