Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Che musica scelgo????

Dalle canzoni ai balli, dall'intrattenimento per gli invitati a quello per i bambini sia per la Chiesa che per la location di matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Che musica scelgo????

Messaggiodi saraj il ven 08 mag 2009 1:31 pm

ciao a tutte, abbiamo deciso di ballare dopo la cena di matrimonio. Siamo indecisi però prendere un pianista che fa piano bar o un deejay. Il dubbio è che il dj fa solo musica da "giovani" e ci dispiacerebbe se gli altri ospiti magari più anziani non ballassero. Che facciamo?
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: Che musica scelgo????

Messaggiodi chrysscas il ven 08 mag 2009 4:11 pm

ciao Saraj, guarda, sicuramente il deejay è il top, ma come dici tu il tipo che fa piano bar con magari qualche cd da inserire tra una vecchia canzone e l'altra non è kmale, così si accontenta un pò tutti, questo è quello che penso farò io. Un bacio

chrysscas
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: gio 07 mag 2009 5:34 pm

Messaggiodi saraj il lun 11 mag 2009 1:32 pm

ciao ragazze, grazie dei consigli!!!!! Questo we abbiamo sentito un paio di ragazzi che fanno piano bar e non ci sono sembrati male anzi avevano un repertorio abbastanza vasto per tutti gli ospiti...quindi penso proprio che opeteremo per il piano bar con musica revival che comunque piace e ballono tutti 8)
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Messaggiodi saraj il lun 22 giu 2009 11:47 am

ciao a tutte!!! Abbiamo finalmente scelto la musica per il ricevimento...sabato sera siamo andati a una cena e c'era un ragazzo che suonava e faceva pianobar..beh c'è piaciuto così tanto che siamo andati da lui a informarci e l'abbiamo fermato per il nostro matrimonio..Siamo contentissimi :D
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Messaggiodi Anika il mar 23 giu 2009 4:02 pm

a noi piacerebbe avere un sottofondo di musica jazz....ma leggendo quà e là nel forum a riguardo della musica mi sento molto confusa.... :roll:
Qualcuno a scelta la musica jazz per il prorio matrimonio????
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Re: Che musica scelgo????

Messaggiodi lorellasini il ven 26 giu 2009 2:49 pm

Ancora nn abbiamo scelto la musica per il dopo ricevimento. Il fatto è che il mio ragazzo è un dee-jay per passione e spessissimo ha fatto serate e animato nozze... quindi è proprio esigente! Opteremo cmq per un dee jay e nn per la musica dal vivo, anche perchè credo che ogni tanto chi canta dal vivo debba fare delle pause... e sai che noia... o forse metteranno dei CD nell'attesa di riprendere... :lol:
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Che musica scelgo????

Messaggiodi Anika il gio 09 lug 2009 1:33 pm

Direi che sei fortunatissima almeno il tuo fm ci capisce qualcosa di musica e sa cosa consigliarti. :D
Alla fine noi non sappiamo ancora cosa scegliere e mia sorella mi ha messo in crisi, dicendomi che la musica jazz dopo un pò annoia e non si può ballare e mi ha detto che sarebbe meglio un dj che fa ballare tutti. Uff che fatica scegliere la musica.
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Re: Che musica scelgo????

Messaggiodi primula80 il ven 10 lug 2009 12:07 pm

noi optiamo per una musica di sottofondo durante il ricevimento e poi dopo i tizi che suonano metteranno su una musica più movimentata per permetterci di ballare, io pensavo jazz durante e un pò vario dopo, che ne dite?
Avatar utente
primula80
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm

Re: Che musica scelgo????

Messaggiodi lorellasini il gio 16 lug 2009 6:54 pm

... cara primula è un'idea azzeccatissima... anche il mio lui che è un dee-jay ha pensato al jazz durante il pranzo, mentre dopo ci scateneremo con revival, musiche cartoni (ci sono pure i bimbi da far ballare...), latino, disco-commerciale... insomma un pò di tutto per tutti i gusti... il mio lui chiaramente starà un pochino anche alla consolle... inoltre sarà lui a stabilire più o meno la scaletta dei vari generi...
Anika, sono d'accordo con tua sorella... solo jazz è noia pura... è una festa!!!!
:P :P :P
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Che musica scelgo????

Messaggiodi primula80 il ven 17 lug 2009 4:39 pm

già Lorellasini in effetti farò cosi, è il dopo pranzo che non mi convince, la famiglia del mio fm sono un pò diciamo con la puzza sotto il naso, non credo si mettano a ballare balli di gruppo o altro. :roll:
Avatar utente
primula80
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm

Re: Che musica scelgo????

Messaggiodi simona85 il ven 14 ago 2009 12:36 pm


simona85
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: gio 11 giu 2009 11:33 am

Re: Che musica scelgo????

Messaggiodi Babybell70 il sab 06 nov 2010 11:49 pm

Ciao a tutte, io credo che una buona cantante di pianobar con repertorio vario e vasto durante il rinfresco ed il pranzo che dopo la torta metta cd con balli di gruppo, un po' di latino americani, dance anni 70-80-90 e musica da discoteca o liscio per chi lo desidera, sia l'ideale! :D
In questo modo si accontenta quasi tutti gli invitati.

Babybell70
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 31 lug 2010 1:38 am

Prossimo

Torna a Musica e intrattenimento per la Chiesa e le location


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza