Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ciao sposine!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Ciao sposine!!

Messaggiodi Lara Grigoletto il gio 14 apr 2016 2:51 pm

Ciao sposine, mi chiamo Lara, ho 32 anni, e a Luglio (il 30) di quest'anno...FINALMENTE mi sposo!!! Non vedo l'ora!! Per adesso nonostante manchino "solo" poco più di 3 mesi, non sono ancora terrorizzata. Essendo una maniaca della perfezione, sto cercando di fare tutto per bene...quindi l'ansia ancora non la sento. Coi preparativi siamo messi bene: domani e sabato andiamo a scegliere le fedi, anche se non ho ancora idea di come le prenderemo. Io le vorrei semplicissime, rigorosamente oro giallo e senza brillantini. Purtroppo lavoro nella metalmeccanica e, tra presse, olio motore e schifezze varie...beh, i brillantini mi direbbero addio prima della fine dell'anno!! :cry: ma chi lo sa..magari vedo qualcosa che mi piace che si discosta dall'idea che ho in testa!! Il resto è ok, ho finito il messale (lo devo solo fotocopiare e rilegare) progettato il tableau...e un ipotetica suddivisione di tavoli. Alla fine stiamo facendo molte cose noi, per risparmiare qualche soldino. Le partecipazioni le stiamo distribuendo in questi giorni, so che è tardino, ma con la sfortuna che ho... sabato mi hanno tamponato per la QUARTA volta, e questa settimana abbiamo dovuto stare fermi a causa del mio collo... grrrr
Il resto fortunatamente è scelto: dj, fotografo, honeymoon,fiorista... tutte persone che conosco da anni o, come dj e fotografo, dei oazzi scatenati, bravissimi nel loro lavoro, che sono sicura renderanno il nostro gg, ancora più speciale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lara Grigoletto
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 12 mar 2016 10:34 am

Re: Ciao sposine!!

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il ven 15 apr 2016 9:35 am

Buongiorno Laura,

benvenuta tra noi! :D
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: Ciao sposine!!

Messaggiodi hezter camilleri il lun 18 apr 2016 10:04 am

Buongiorno Laura benvenuta...e congratulazioni!!

hezter camilleri
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 20
registrato il: gio 31 mar 2016 2:34 pm

Re: Ciao sposine!!

Messaggiodi subitoit il ven 03 giu 2016 1:05 pm

Ciao a tutti.
Non voglio sposare piu... :(

subitoit
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 03 giu 2016 1:03 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza