Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Musica per il ricevimento

Dalle canzoni ai balli, dall'intrattenimento per gli invitati a quello per i bambini sia per la Chiesa che per la location di matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi Tritatizzy il gio 11 dic 2008 11:40 am

Ciao!mi sapreste indicare di qualcuno veramente in gamba? anche un duetto, ma ches appia cantare.A parte i prezzi stratosferici che mi hanno proposto, c'e' gente che non sap proprio cantare!
Grazie mille per i suggerimenti

Tritatizzy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 11 dic 2008 11:06 am

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi daniela82 il sab 31 gen 2009 8:18 pm

ciao, sono daniela, mi sono sposata da poco dicembre 2008 a San Domenico, fresca fresca dal viaggio di nozze.....ehehheh :lol: , ho conosciuto un quartetto di musica jazz genere bublè,sinatra, guarda proprio bravi e devo dire che mi hanno fatto il preventivo più basso di tutti gli altri gruppi, me li ha presentati una mia amica che è stata loro cliente. Hanno suonato per tutto il matrimonoio con un sottofondo gradevole, e chic...e poi sono proprio bravi ragazzi sia musicalmente che umanamente.Sono rimasta contenta e ho anche ricevuto tanti complimenti per la musica soft, te li posso raccomandare. Non so se posso darti il cell. del ragazzo con cui ho parlato, però per l'e-mail credo non ci siano problemi
Spero di esserti stata d'aiuto ,Auguri e tanta buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!

daniela82
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 31 gen 2009 7:46 pm

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi bogna78 il mar 02 giu 2009 1:45 pm

ciao a tutte,
mi sono da poco iscritta ma vorrei dare comunque il mio contributo... sperando di essere ricambiata.

Per la musica non ho ancora deciso però recentemente sono stata a un matrimonio dove c'era un trio jazz niente male. Non sono un appassionata di jazz ma la musica che hanno suonato era davvero allegra e ideale per un ricevimento di questo tipo.
inoltre hanno suonato anche brani conosciuti come Love me tender, isn't she lovely ecc...

Buona ricerca a tutte

bogna78
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 02 giu 2009 1:37 pm

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi chiara80 il ven 04 set 2009 2:44 pm

Anche io amo la musica live!! non voglio mettere su un cd preferisco qualcuno che suoni dal vivo qualsiasi tipo di canzone.
Per il mio ricevimento sto cercando un gruppo, ma anche una persona che sappia suonare qualsiasi tipo di canzone:
Dance - Lenti - Valzer - Latino americano
:lol:
Avatar utente
chiara80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mar 07 lug 2009 4:12 pm

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi Popotta il lun 14 set 2009 1:32 am

Ciao ragazze anch' io son indecisa sull intrattenimento musicale, una mia amica ha speso 300 euro per due musicisti venuti da Cagliari, non so che fare perchè io mi sposerò il tardo pomeriggio e vorrei nono spendere molto se i musicisti resteranno fino a tarda serata, qualcuna di voi è oglistrina e sa consigliarmi uno o dei bravi musicisti che naturalmente non facciano mancare i classici balli sardi. Aspetto un vostro consiglio. Ciao a TUTTE.

Popotta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 14 set 2009 12:21 am

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi silvi il lun 14 set 2009 11:44 am

Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi lorellasini il lun 14 set 2009 3:34 pm

... ciao popotta benvenuta!!!!... grande l'ogliastra... l'adoro, ho vissuto a tortolì per un anno intero un paio d'anni fa!!! anch'io sarda... del sassarese!!!! Come dice silvi serviti di internet per la ricerca dei musicisti... vedrai che trovi!!!
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi lorellasini il lun 14 set 2009 3:39 pm

Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi Popotta il lun 14 set 2009 4:27 pm


Popotta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 14 set 2009 12:21 am

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi lorellasini il lun 14 set 2009 4:54 pm

... ciao popotta, andando su google e digitando musica matrimonio tortolì... ho visto che sbucano un paio di operatori nel settore... nn ti scrivo i nomi per nn fare pubblicità... provaci!! :D :D :D
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi Popotta il mer 16 set 2009 2:28 pm

Ciao a tutte, grazie per l' informazione lorellasini ho trovato dei nominativi poi ti farò sapere.Intanto buoni preparativi per il tuo oramai prossimo matrimonio. CIAOOOOOO da Popotta

Popotta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 14 set 2009 12:21 am

PrecedenteProssimo

Torna a Musica e intrattenimento per la Chiesa e le location


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza