Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Musica per il ricevimento

Dalle canzoni ai balli, dall'intrattenimento per gli invitati a quello per i bambini sia per la Chiesa che per la location di matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Messaggiodi Mela il lun 26 mag 2008 12:44 pm

Ciao!
al matrimonio di mia sorella c'era un cantante/musicista bravissimo. Mi sono accorta di quanto è importante questa scelta. Oggi si vedono veramente cose terribili in giro....

Mela
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: lun 26 mag 2008 12:25 pm

Messaggiodi Bouquet_giallo il mer 04 giu 2008 11:02 am

E' proprio vero!!! E' difficilissimo.
All'inizio volevo qualcosa che non sapevo neanche io....... :shock: poi girando un pochino ci siamo detti ok basta cercare e abbiamo scelto un amico di famiglia del mio fidanzato. E' un ragazzo molto bravo e di solito suona anche ai matrimoni. Abbiamo scelto insieme la musica e adesso sono molto contenta. Vedremo al matrimonio.. 8) ah!! e poi non ci ha chiesto neanche tantissimi soldi.

Bouquet_giallo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 31
registrato il: ven 26 ott 2007 6:16 pm

Messaggiodi pallina il lun 09 giu 2008 11:02 am

Avatar utente
pallina
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 100
registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm

Messaggiodi il gio 19 giu 2008 9:09 am


Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Messaggiodi Gipsy_girl il gio 19 giu 2008 11:44 am


Gipsy_girl
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 28
registrato il: ven 26 ott 2007 6:05 pm

Messaggiodi Mela il lun 07 lug 2008 9:39 am

MP3?? ragazze?!!? io capisco che bisogna risparmiare - sono tempi davvero tenebrosi questi, i soldi non bastano mai, anche dopo il bancomat ultimamente il portafoglio sembra più leggero! :D Ma il matrimonio - almeno si spera - è uno solo - e dovrebbe essere il giorno più "fuoco d'arfitificio" oltre alla nascita dei cuccioli della vita. A mio - modestissimo - parere se bisogna risparmiare non è sicuramente sulla musica. Fa così tanto, arreda l'aria, l'ambiente, anche i nostri ricordi... l'mp3 mi fa un pò musica da autobus o da spiaggia in fase di tintarella, ma forse sbaglio? correggetemi! il ragazzo che ho sentito da mia sorella io sono rimasta stra-colpita e vi dico che solitamente li trovo abbondantemente ridicoli - con tutto il rispetto ovviamente...Io forse preferirei risparmiare sulla bomboniera, sull'invito... si possono fare tante cose carine senza dover necessariamente spendere tantissimo....ok, ora vi lascio, inzio a sembrare una "politica della musica"... :shock: Ciao a Tutte!

Mela
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: lun 26 mag 2008 12:25 pm

Messaggiodi mistery il mer 09 lug 2008 1:05 pm

Ehi ragazze io sono d'accordo con Mela. la musica è importante e lo so che costa cara (ma credetemi non tutti). Noi abbiamo trovato tre ragzzi che vengono a suonare il giorno del matrimonio e sono veramenti carini.
Me li ha fatti conoscere mio fratello ....Sono un gruppo della mia zona che fanno anche matrimoni quindi ci sarà da divertirsi e non mi hanno chiesto 400 euro per il pomeriggio.
Durante il pranzo evito musica dal vivo, secondo me si crea troppa confusione. Ho chiesto loro di crearmi un cd con delle canzoni ma che sarà messo in sottofondo e poi dal momento della torta via con le danze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mistery
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm

Messaggiodi Mela il mer 09 lug 2008 1:15 pm

Grazie per l'appoggio Mistery! :wink: credo che voi avete anche risparmiato più di mia sorella! :D Quindi come vedete delle soluzioni si trovano! Non levate questa magia alla vostra giornata più magnifica. Progresso sicuramente si ma non dimentichiamo il dolce romanticismo!!!! ....Musica e petali di rose!!!

Mela
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: lun 26 mag 2008 12:25 pm

Messaggiodi scarlet il lun 04 ago 2008 3:56 pm

"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Messaggiodi scarlet il mar 05 ago 2008 1:59 pm

"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Re: Musica per il ricevimento

Messaggiodi shakirka55 il mar 09 dic 2008 5:29 pm

Salve a tutti, sicuramente per il mio matrimonio prendo il gruppo con la musica dal vivo. La musica mp3 posso sentire da per tutto invece una band che ti fa la serata dal vivo solo al matrimonio. Cosi!!!! E comunque, non costa tanto circa 900-1000 euro per una band di qualita. :D

shakirka55
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 09 dic 2008 4:52 pm

Prossimo

Torna a Musica e intrattenimento per la Chiesa e le location


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza