Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

VIDEO PARTECIPAZIONE FAI DA TE MOLTO CARINA!

Idee e consigli su partecipazioni, tableau e segnaposto: dal fai da te alle soluzioni originali, tantissime idee, storie, opinioni ed esperienze da condividere per il tuo matrimonio!

VIDEO PARTECIPAZIONE FAI DA TE MOLTO CARINA!

Messaggiodi Marianna Pinco il sab 21 giu 2014 5:56 pm

Ciao a tutte le future spose! vi segnalo un'idea carina e originale che che noi abbiamo scoperto per il nostro matrimonio, è un’alternativa simpatica alle classiche partecipazioni cartacee, molto di moda all'estero… la video partecipazione! Potrete raccontare la vostra storia inserendo foto e testi sul un template animato, alla fine del video è possibile aggiungere le info sulla cerimonia per gli invitati. Noi abbiamo trovato un modello su un sito inglese che vende template dove incluso con il progetto c’è anche il video tutorial dettagliato che spiega passa passo come modificare i vari testi, inserire le immagini e la vostra musica preferita, renderizzare il video, così potrete realizzare la video partecipazione praticamente da soli!
Il programma utilizzato per editare il progetto si chiama adobe After Effects e se non lo possedete potete scaricare una versione prova sul sito della adobe valido per 30 giorni, noi abbiamo fatto così!


Immagine

Tanti auguri a tutte!

Marianna Pinco
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 21 giu 2014 5:51 pm

Re: VIDEO PARTECIPAZIONE FAI DA TE MOLTO CARINA!

Messaggiodi Sofia Santilli il gio 27 nov 2014 12:33 pm

Interessante.. peccato che per le nostre competenze in materia.. mi sembra già arabo quel poco che hai scritto. :shock:
Noi anche faremo le partecipazioni a video ma chiederemo di farlo al ragazzo che si occuperà delle riprese e delle foto durante il matrimonio. :) Ci sono troppeee cose da fare, anche se mi sarebbe piaciuto.. non avrei tempo purtroppo :cry:

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am

Re: VIDEO PARTECIPAZIONE FAI DA TE MOLTO CARINA!

Messaggiodi Letizia il mar 02 dic 2014 11:42 am

Io lo farò con premiere. Fortunatamente l'ho già usato per fare altri video alle mie amiche!
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm


Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza