Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Costo Fedi

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: Costo Fedi

Messaggiodi fausto.forni1 il mar 23 ott 2012 11:16 am

Relativamente ai ComproOro non mi pronuncio non essendo del settore (mi viene da pensare che l'unico problema sia trovare 2 fedi delle misure occorrenti). Per quanto riguarda Unoaerre è effettivamente una delle aziende che sulle fedi tutto oro ha i prodotti più abbordabili.
La Polello che ho citato nel post precedente è sostanzialmente l'unica che produce fedi oro e argento portando il costo a singola fede sotto i 200€.
Se vuoi fare dei confronti puoi usare i comparatori di prezzo di Google.
Se hai si sanno le misure del dito negli shop online si possono fare dei buoni acquisiti di prodotti nuovi scontati.
Saluti Fausto.

fausto.forni1
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: lun 22 ott 2012 3:00 pm

Re: Costo Fedi

Messaggiodi fausto.forni1 il ven 26 ott 2012 2:35 pm

Per il problema della misura della fede in Estate ed Inverno, se il dito effettivamente cambia notevolmente l'unica indicazione è di prendere un cd. fermanello del colore della fede.
Per le fedi Comete non mi pronuncio non essendo rivenditore di quella linea, infatti ho uno store fisico ed uno online (ma non compro oro).
Venendo appunto agli store on line come tutti i commerci ci possono essere operatori più o meno seri (indipendentemente dal fatto che sarebbe sempre auspicabile poter provare il prodotto prima).Saluti Fausto.

fausto.forni1
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: lun 22 ott 2012 3:00 pm

Re: Costo Fedi

Messaggiodi fausto.forni1 il mar 30 ott 2012 2:25 pm

Il ferma anello altro non è che una fedina (solitamente sotto i 3 gr) che serve a fermare una anello che non si può o non si vuole restringere.

Per quanto concerne l'oro rosa, trattasi di oro ove la quantità di rame è più marcata a parità di titolo (ciò conferisce un colore rosato all'oro giallo).
Il prezzo non cambia, in quanto è determinato principalmente dalla quantità di oro presente.

Saluti Fausto.

fausto.forni1
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: lun 22 ott 2012 3:00 pm

Re: Costo Fedi

Messaggiodi saraloveluca il ven 15 mar 2013 12:52 pm

noi le abbiamo scelte la scorsa settimana, siamo andati a vedere qualche gioielleria e per quelle che piacevano a noi (fedi comode in oro bianco, sottili) ci hanno chiesto sui 500 euro.
Un pò per fretta e un pò per non fare troppi giri abbiamo scelto queste e ci hanno regalato l'incisione... alla fine siamo contenti, certo è un bel costo però! :shock:

saraloveluca
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: ven 15 mar 2013 12:23 pm

Re: Costo Fedi

Messaggiodi Amelia Lauren il sab 30 mar 2013 10:19 am

Avatar utente
Amelia Lauren
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 30 mar 2013 10:14 am

Re: Costo Fedi

Messaggiodi serena galli il mar 02 apr 2013 5:59 pm

Ciao ragazze,
penso che 500 euro siano abbastanza accettabili per le fedi, io ho sentito prezzi ancora più alti!
Avatar utente
serena galli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 116
registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm

Re: Costo Fedi

Messaggiodi Claudia Coppisi il mar 20 ago 2013 11:41 am

Lo so che può essere un´idea un po´strana ... ma ... anelli in tungsteno o titanio.
Sono anche molto simbolici perchè questi sono materiali indistruttibili e alla fine hanno un po´l´aspetto del´argento, le puoi trovare online e puoi farle anche personalizzare !

Claudia Coppisi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 06 ago 2013 2:27 pm

Re: Costo Fedi

Messaggiodi LetFe il lun 22 set 2014 4:51 pm

Ciao a tutte!

Sarò testimone di un'amica, cercando informazioni per le fedi ci siamo imbattute in una promozione offerta dalla Oreficeria Mori di Grassobbio - vicino a Bergamo, magari qualcuna di voi è della zona ;) : c'è uno sconto del 20% su tutte le fedi in negozio, comprese quelle di loro produzione. Noi alla fine abbiamo proprio scelto queste, eravamo in cerca di qualcosa di semplice, e il prezzo è stato molto vantaggioso.

Ciao! :)

LetFe
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 22 set 2014 4:44 pm

Precedente

Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza