Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il gio 07 feb 2013 12:36 pm

Regali per San Valentino.jpg
Regali per San Valentino.jpg (10.03 KiB) Osservato 14179 volte

Anche quest'anno ci siamo quasi, San Valentino è alle porte e tutti gli innamorati si preparano a celebrare l'amore.
Da questa giornata ci si aspettano tante cose: cene a lume di candela, passeggiate romantiche e tante piacevoli sorprese (seguiteci sulla nostra pagina Facebook, perché anche noi abbiamo una sopresa originalissima per il 14 febbraio).
San Valentino vuol dire anche regali, altrimenti che festa sarebbe! Ma quali sono i regali più graditi da spose e fidanzate?
Vediamo insieme i 5 regali che riscuotono più successo e che sono anche i più classici. Chissà che non vi venga in mente qualche suggerimento da fare ai vostri uomini! E mi raccomando niente cioccolatini, le donne ci tengono alla dieta!

1 - Album di fotografie. Un regalo romantico che farebbe brillare gli occhi di ogni donna. Facilissimo da realizzare e di forte impatto: basta stampare le foto che rappresentano la vostra storia e metterle insieme in un album con cartoncini colorati e nastri, oppure realizzare un filmato con qualche programma di montaggio e poi aggiungere la vostra canzone come colonna sonora. Un regalo originale ed emozionante. Se vi sentite del tutto negate, chiedete aiuto a uno dei nostri

2 - Completino intimo. Rigorosamente sexy e magari in pizzo, nero o colorato a seconda dei gusti, e che riesca sempre a valorizzare la silhouette della donna. Il completino intimo è sempre un regalo ben gradito. Peccato che a volte gli uomini proprio non indovinino la taglia! Se volete un bel capo di lingerie per San Valentino trovate il modo per ricordare al vostro partner le vostre misure prima del 14 febbraio. E per il matrimonio sei già pronta con l'intimo? Clicca qui e scopri tutto ciò che c'è da sapere sull'

3 - Fiori. Scelti per celebrare ogni occasione importante, i fiori, si sa, piacciono molto alle donne. Per San Valentino le classiche rose rosse sono l'ideale, rappresentano l'amore e la passione. Come si può rinunciare al romanticismo del binomio "fiore – bigliettino" proprio nel giorno degli innamorati? Qui puoi vedere tanti e lasciarti ispirare.

4 - Gioiello personalizzato. Un ciondolo personalizzato, un braccialetto con l'incisione dei propri nomi o con una frase significativa, o perché no, un anello prezioso. Ricevere un gioiello a San Valentino potrebbe essere una promessa di amore eterno, allora ben venga! Aspettando le , si ci accontenta anche di altri gioielli.

5 - Relax. A chi non piacerebbe rilassarsi tra dolci massaggi, trattamenti di bellezza, candele e oli profumati in compagnia del proprio uomo? Trascorrere qualche ora della giornata di San Valentino in pieno relax è sicuramente piacevole ed è anche un regalo da poter condividere insieme. Clicca qui e trova un per rilassarti e prenderti cura di te.

E tu, quale di questi regali vorresti ricevere per il giorno di San Valentino?
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

Messaggiodi marilena rosso il gio 07 feb 2013 6:23 pm

Non sono molto materialista e quindi sono felicissima perchè il mio futuro maritino mi ha annunciato che il 16 e 17 febbraio mi porterà alla fiera di Matrimoni Solidali a Desio :wink:

Conto di concludere con partecipazioni e bomboniere :) é una fiera stupenda io sono andata anche gli anni scorsi con delle mie amiche...ma quest'anno è molto più grande e ci sono un sacco di workshop sempre gratuiti...il mio fidanzato si rompere le scatole ma è stato dolcissimo a dirmi che verrà con me per decidere insieme le cose....quale regalo migliore per san valentino????

marilena rosso
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 07 feb 2013 6:16 pm

Re: San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

Messaggiodi Emanuela Simone il sab 09 feb 2013 7:27 pm

Io personalmente amo molto quelli che chiamo"regali esperienza". :o
Mi sono regalata per san valentino un bel soggiorno in un resort.
Avatar utente
Emanuela Simone
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 09 feb 2013 7:13 pm

Re: San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

Messaggiodi Alice Sensi il mar 28 gen 2014 5:02 pm


Alice Sensi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: mar 28 gen 2014 4:54 pm

Re: San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

Messaggiodi Raffaella Angelista il ven 07 feb 2014 3:42 pm

Quest'anno io festeggerò con il mio futuro marito il secondo S.Valentino e nn so ancora cosa mi regalerà...ma sicuramente faremo una cena romantica proprio nel luogo dove faremo il ricevimento del matrimonio e son sicura che sarà molto suggestivo...nn vedo l'ora...:)...auguro a tutte le altre spose come me, un buon 14 febbraio!!! :D
Raffaella

Raffaella Angelista
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: gio 30 gen 2014 4:50 pm

Re: San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

Messaggiodi Delmina Fiorentini il mer 14 gen 2015 8:24 am

Regali mi rendono felice, non importa quale. :D

Delmina Fiorentini
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: mer 22 ott 2014 10:32 am

Re: San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

Messaggiodi Letizia il mer 14 gen 2015 9:11 am

Sono d'accordo con Delmina! A me anche una classica scatola di cioccolatini mi fa felice! :lol:
Mi devo ancora sposare.. ma spero che anche dopo tanti anni di matrimonio, sia lo stesso per mio marito! Alla fine è la nostra festa! :)
Avatar utente
Letizia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm

Re: San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

Messaggiodi Greta il ven 16 gen 2015 9:12 am

All'ultimo San Valentino ho ricevuto proprio un bellissimo mazzo di fiori e un completino intimo! :shock: :lol: Tutto molto ben gradito :)

Greta
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 56
registrato il: lun 19 mag 2014 1:00 pm

Re: San Valentino: i 5 regali che piacciono alle donne

Messaggiodi Sofia Santilli il gio 29 gen 2015 6:13 pm

Ma si certo, continuano i regali romantici, anche dopo il matrimonio! I miei genitori.. dopo quasi 40 anni di matrimonio... festeggiano ancora il san valentino. non è bello, di più! Spero di arrivarci anche io cosi! :D :D

Sofia Santilli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza