Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

DIVANO-LETTO PER SUOCERI

Tutto ciò che accade agli sposi durante il fidanzamento e dopo il matrimonio.

DIVANO-LETTO PER SUOCERI

Messaggiodi Luigina Pastella il lun 06 giu 2016 6:23 pm

Ciao a tutte, sono nuova e volevo un parere o una vostra esperienza !!
Mi sposerò a marzo dell' anno prossimo ma io e il mio fidanzato viviamo insieme già da un anno !! I suoi genitori che sono di Foggia vorrebbero venire prossimamente per consigliarci sulla cerimonia (dato che la faremo qua a Brescia) e vedere la nostra casa ed eventualmente regalarci qualcosa di cui abbiamo bisogno .... quindi dovrei accoglierli a casa nostra ... o forse è meglio in un albergo ? Abitiamo in un piccolo trilocale e in realtà non abbiamo dei letti in cui farli dormire ! Pensavo di acquistare un divano -letto per l'occasione ma ho paura che possa essere scomodo ... forse dovrei prendere due lettini ... non saprei proprio ... vorrei metterli in una condizione comoda .... voi come avete fatto ... se vi è capitato ? :? :?

Luigina Pastella
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: gio 09 giu 2016 3:14 pm

Re: DIVANO-LETTO PER SUOCERI

Messaggiodi Nicoletta il gio 09 giu 2016 5:36 pm

Ciao, io ti consiglierei di acquistare un letto a scomparsa, di quelli che quando li chiudi diventano un armadio poco profondo che quasi non si vede .... Parlo per esperienza !! Abito in un monolocale e per necessità ho dovuto comprarlo: in questo modo riesco a dormire su un materasso alto 20 cm con sotto una rete a doghe ortopedica . Altrimenti avrei dovuto usare un divano letto ! Oltre che ad essere scomoda per la schiena (dormire tutte le notti... :cry: ...) pensa poi a dover aprire e chiudere tutte le sere il divano letto e mettere e togliere lenzuola e coperte ogni giorno :| :| ! Col letto a scomparsa ho risolto alla grande !! :lol: Il letto non lo disfo mai e con un gesto rapido e semplice apro e chiudo il letto ! Quando è chiuso occupa una profondità di circa 35 cm e davanti c'è un divano !! La mia piccola casetta è perfetta ! Così potresti mettere questo mobile nella tua sala e far dormire comodamente i tuoi futuri suoceri in un letto a casa vostra ... senza mandarli in un albergo che sembra una cosa davvero triste !! E' come se volessi già mantenere le distanze !! E poi è una soluzione davvero SPAZIALE !! :D :D

Nicoletta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 09 giu 2016 5:19 pm

LETTO A SCOMPARSA

Messaggiodi Luigina Pastella il mer 15 giu 2016 12:05 pm

Ciao Nicoletta, ho visto il sito di artigiani in città ! Scusate l'espressione ma "Che figata questi letti" !! Arredano l'ambiente in maniera elegante e non invasiva !! Ho fatto la simulazione del prezzo e considerando che è un letto vero e proprio mi sembra davvero interessante ! Così i miei suoceri o altri parenti potranno essere nostri ospiti in maniera comoda !! Non ci avevo mai pensato !! Tu di che colore lo hai preso ? Intanto grazie per il consiglio innovativo !!! :D :D

Luigina Pastella
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: gio 09 giu 2016 3:14 pm

Re: DIVANO-LETTO PER SUOCERI

Messaggiodi Gioia silvi il lun 19 dic 2016 3:39 pm

Ciao!!
Io opterei per una camera d'albergo... a meno che il vostro rapporto non sia ottimo! :D
Avatar utente
Gioia silvi
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 35
registrato il: gio 24 nov 2016 2:15 pm


Torna a Vita di coppia


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza