Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Prezzi trucco e acconciatura

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi lacrimadioro il mer 20 apr 2011 12:31 am

Ciao Ragazze!!
Sto iniziando a vedere un po' in giro i prezzi per acconciatura e trucco e sono davvero esorbitanti!!! Mia zia ha speso 600 euro e pensate che il truccatore non le ha lasciato nemmeno il rossetto per ritoccarlo!! A me sembra davvero esagerato.
Ho chiesto al mio parrucchiere e mi ha detto che lui prende 350 euro per l'acconciatura e 150 per la visagista!! Mah!! Voi cosa ne pensate??

lacrimadioro
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: mer 26 gen 2011 12:10 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi pina84 il mer 20 apr 2011 7:19 am

Buongiorno!io ho chiesto per il trucco alla mia estetista e mi ha chiesto 100€...mi sembra onesto...per l'acconciatura stò chiedendo al mio parrucchiere ma ancora non mi dice il prezzo.... :shock: :shock: spero che davvero non mi chieda 500,600€ perchè sono davvero tanti... :shock: :shock: :shock: Non esageriamo adesso!!! :roll:
Non mi sembra giusto,che cosa c'è di diverso tra un'acconciatura di una sposa e un'acconciatura normale? e dai su,tutto un giro di soldi intorno al matrimonio.... :evil: :shock:
Considerando che cmq il colore che farò prima non è compreso e nemmeno qualche punto luce che metterò in testa,tutto a spese mie...Quindi alla fine tanti "euri" per che cosa? :roll: per dei ferrettini? e no dai..... :evil: :shock:
buona giornata,ciaooooo!
Avatar utente
pina84
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 95
registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi sposinafelice il mer 20 apr 2011 10:00 am

buongiorno sposine..la mia estetista mi ha chiesto 250 € per il pacchetto sposa che contiene: manicure, trattamento viso varie prove trucco e il trucco del giorno del matrimonio.
La parrucc mi ha chiesto 200€ per prove e acconciatura.

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi tat822003 il mer 20 apr 2011 2:06 pm

La mia estetista mi prenderà 250 euro x trucco a domicilio e due prove in cabina...a parte manicure e pulizia del viso...
Con la parrucchiera non abbiamo parlato di prezzi: è un'amica e dovrebbe farmi un prezzo di favore!
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi stefy1309 il gio 21 apr 2011 6:05 pm

parrucchiera 100 euro...estetista...niente perchè sono una sua fedele cliente e ci tiene a non farmi pagare nulla :!: vuole farmi un regalo....e per me non pagare 200 euro di trucco va proprio di lusso :!: :mrgreen:




stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi stefy1309 il mar 26 apr 2011 9:07 pm

mamma mia...400 euro.....comunque anche qui a taranto i prezzi che girano sono questi....ah, giovedi prima prova trucco :!: :lol:


stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi tat822003 il mer 27 apr 2011 12:38 pm

uffa, io devo aspettare ancora un mese...nel frattempo sognerò con il tuo racconto!! :idea:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi albachiara il sab 04 giu 2011 11:45 am

ragazze io sono siciliana...qui mi hanno chiesto 170 estetista (amica mia)e parrucchiere 300.

albachiara
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi frafra85 il lun 06 giu 2011 5:57 pm

haaa allora io sono fortunatissima , la mia prende 100 compresa una prova ed è make up artist , pensare che qui a parma ci sono dei prezzi allucinanti addirittura l'estetiste chiedono troppo e mi ha spiegato una mia amica che ha frequestato la scuola d'estetica che li di trucco fanno ben poco , infatti mia sorella si è affidata alla sua estetista e anche se il trucco non era male dopo un ora era già tutta lucida e da li a poco il trucco sbavato . consiglio ragazze cercate cercate e affidatevi a truccatrici ... secondo me come ho trovato io si trova in giro ancora chi è onesta!! invece come parrucchiere ho scelto un ragazzo di bo che è una mia vecchia conoscenza non so ancora il prezzo ma penso che mi tratterà bene!! ciaooo a tutteeee!!

frafra85
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 06 giu 2011 5:45 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi simbianc79 il mer 08 giu 2011 4:16 pm

Mi sembra caro... la mia costa 200 euro trucco con prove a domicilio poi se fai anche parrucco fa un forfait.. e in più ti regalano un massaggio ayurveda fantastico.

simbianc79
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 08 giu 2011 4:13 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi millacomi il mer 29 giu 2011 12:03 pm

Ciao a tutte,

mi sapete suggerire una parucchiera ch venga a casa il giorno delle nozze a MIlano sud?
Cmq si approfitano sparando dei prezzi assurdi solo perchè è il giorno delle nozze!

Grazie
Camilla

millacomi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 13 mar 2011 7:01 pm

Re: Prezzi trucco e acconciatura

Messaggiodi topina12 il dom 25 set 2011 10:13 pm

penso che veramente sia un ladrocinio , io mi farò unapulizia del viso in borghese e paghero normalnete senza dire che posso essere o no la sposa. il trucco ed il parrucco vedro di corrompere una persona di napoli che conosco e portarla a milano.

oppure andrò dal parrucchiere dicendo che devo andare ad un matrimonio e mi faccio fare la pettinatura ma non trovo giusto spendere molti soldi per trucco e parrucco...massaggio ecc me lo vado a fare sempre in borghese ....

topina12
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: sab 17 set 2011 5:31 am

Prossimo

Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza