Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Regole del Forum

Benvenuti nel Forum di LeMieNozze.it!

Qui potrete scambiarvi consigli ed informazioni utili con moltissime altre coppie di sposi, condividere esperienze ed emozioni comuni in questo momento così bello, ricco ed atteso quale il matrimonio. Lo Staff di LeMieNozze.it sarà felice di mettere a vostra disposizione tutta la sua esperienza sull'organizzazione delle nozze.
Come in tutti i Forum, anche qui vi sono alcune regole da seguire per partecipare alla vita della nostra comunità. Prima di iniziare a scrivere sul forum, cercate di leggere attentamente questo regolamento, ciascuno è responsabile personalmente di quanto scrive e nessuno risponderà per lui in caso di violazioni.

Comportamento

Tutti gli utenti di questo Forum hanno la libertà di intervenire dando un contributo personale a tutta la comunità, esprimendo i propri sentimenti e aiutando con i loro consigli gli sposi in difficoltà. Per la mancanza di gestualità, tono di voce ed espressioni del volto si possono creare dei fraintendimenti. Nel rispetto degli altri utenti è vietato insultare o intimorire qualcuno, usare termini offensivi, osceni, razzisti o eccessivamente discriminatori. Ricordatevi che SCRIVERE IN MAISCOLO SIGNIFICA URLARE. Ricordiamo sempre che il motivo di base su cui si sta discutendo è lo stesso che ci unisce: il matrimonio!
Se riceviamo una valida lamentela riguardante questa condotta, lo Staff bloccherà l'utente.

Utilizzare sempre la funzione "Cerca"

Prima di aprire un nuovo Argomento, verificate se è già aperta una discussione analoga cliccando sul pulsante qui in alto "Cerca". Questo ci permetterà inoltre di mantenere il Forum sempre ordinato, evitando di creare confusione.
Per fare in modo che le informazioni e le discussioni aperte siano comprensibili a tutti, nell'apertura di un nuovo argomento usate titoli chiari ed indicativi dell'ambito della discussione. Ci piace definire il Forum come una "Piazza democratica": ricordate di usare sempre quindi un linguaggio accessibile a tutti per avere il maggior numero di risposte possibili al vostro argomento.

No pubblicità

Nel Forum è vietato farsi pubblicità. È possibile promuoversi su LeMieNozze.it ma non attraverso gli argomenti del Forum. Per maggiori informazioni contattateci o cliccate su: pubblicità su LeMieNozze.it

No messaggi privati

In questo Forum è vietato mandare messaggi privati ai membri. Questo per tutelare gli stessi, nel rispetto della privacy, dai messaggi di spam che potrebbero arrivare. Per lo stesso motivo il vostro indirizzo mail non sarà visibile a tutta la community, ma servirà solo allo Staff per eventuali comunicazioni inerenti la gestione del Forum.

Violazioni del copyright e responsabilità

Quando inserite un'immagine o un testo accertatevi di non violare il copyright che questi potrebbero avere. Alcuni contenuti potrebbero essere regolati da una specifica licenza d'uso e non possono essere riprodotti. Inoltre ricordatevi di non inserire nei messaggi contenuto proibito o illegale. Tali comportamenti possono essere puniti.

Lo Staff di LeMieNozze.it: attività e come contattarlo

Il moderatore di questo Forum è lo Staff di LeMieNozze.it. Lo Staff ha il compito di supervisionare i post degli utenti, di spostare le discussioni fuori tema nella sezione più attinente, di correggere le irregolarità che possono esserci nei messaggi postati e di richiamare gli utenti al rispetto del regolamento, nonchè chiudere argomenti che lo violano.
È possibile contattare lo Staff dalla pagina contattaci, così potrete inviarci un'email e avere supporto per quel che riguarda le funzionalità del Forum, oppure segnalarci malfunzionamenti, darci suggerimenti o proposte e soprattutto, se rivelate un'infrazione o se pensate che qualche messaggio infranga questo regolamento, comunicarcelo è fondamentale.
Tutte le vostre indicazioni saranno sempre ben accette!!!

BUON DIVERTIMENTO!!!!
LeMieNozze.it

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza