Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sposarsi in Toscana...Una Delizia

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Sposarsi in Toscana...Una Delizia

Messaggiodi lasposaweb il mar 13 set 2011 11:09 am

Ciao a tutte! sono nuova del Forum e volevo condividere con voi la nostra meravigliosa esperienza!
Abbiamo organizzato il nostro matrimonio in Toscana pur non vivendoci...adoriamo la favolosa campagna di questa regione e ci siamo affidati ad un catering di Firenze,
Desideravamo un matrimonio in campagna, in un agriturismo e ci ha trovato una location favolosa...immersa tra le dolci colline Toscane. :D
Tutto, il cibo, le luci, gli addobbi, tutto è stato esattamente come lo desideravamo!!
Ed inoltre hanno saputo tranquillizzarci e farci sentire a nostro agio nonostante la difficoltà dell'organizzare il nostro giorno più importante lontano da casa.

lasposaweb
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 13 set 2011 11:00 am

Re: Sposarsi in Toscana...Una Delizia

Messaggiodi Ele_onora il mer 14 set 2011 9:37 am

che bello... devo dire che anche a me la toscana è sempre piaciuta. Però sono un po' contraria a celebrare il matrimonio fuori dalla città in cui si vive o in cui si hanno parenti. A meno che non si sia ricchissimi, organizzare le trasferte di tutti è un po' oneroso a mio avviso se si ci sposa fuori, sia i parenti/amici dell'uno che dell'altro, non possono pagare a mio avviso, del resto sono gli sposi che hanno deciso e non mi sembra corretto costringere le persone ad affrontare una spesa eccessiva o cmq non calcolata.

Poi però se uno se lo può permettere, perchè no!! Anche oltreoceano lo farei :mrgreen: :mrgreen:
cmq il racconto è molto bello, deve essere stata una giornata davvero unica!!
Tanti tanti auguri!!

ele
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: Sposarsi in Toscana...Una Delizia

Messaggiodi ciuffetta il lun 07 nov 2011 12:03 pm

Ciao! anche io sono Toscana ed anche io dopo aver fatto un giretto a Tutto Sposi a Firenze, questo fine settimana,e abbiamo scelto il catering per il matrimonio!
A parte che a mio parere il loro stand era il più bello... ma soprattutto mi sono sembrati carini e disponibili, e molto professionali!
Abbiamo deciso di prendere con loro un appuntamento in ufficio, perchè ci hanno dato delle buone idee sia per la locations che per le apparecchiature che volevamo molto semplici ma eleganti allo stesso tempo.
Inoltre ci hanno invitato ad una serata di presentazione aziendale per i futuri Sposi, così potremmo vedre come se la cavano sul campo!!

ciuffetta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 07 nov 2011 11:22 am

Re: Sposarsi in Toscana...Una Delizia

Messaggiodi ciuffetta il mar 15 nov 2011 6:17 pm

Ciao Mary!
Purtroppo non sono su facebook quindi ti rispondo qui! Noi siamo stati sabto scorso alla lor serat conviviale per i futuri sposi...e ci hanno conquistato. Tutto raffinato ed elegante ma senza eccessi. Cibo ottimo dai primi alla carne fino altrionfo dei dolci tutti bellissimi oltre che ottimi!!
Hanno anche un servzio di Wedding Planner gestito da Giulia, gentilissima e molto alla mano...ma per ora ci simoa convinti a fissare con loro solo location e catering...che ti dirò mi rende felicissima e molto molto agitata!!!

ciuffetta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 07 nov 2011 11:22 am


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza