Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Vestito da sposa usato

Il Forum delle occasioni, dove si possono trovare abiti, accessori e dettagli di seconda mano per il proprio matrimonio. Dategli un'occhiata!

Vestito da sposa usato

Messaggiodi Gilda Palmieri il mar 26 apr 2016 6:13 pm

Ho trovato su internet questo abito da sposa usato , che ne dite ?

Gilda Palmieri
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 26 apr 2016 6:12 pm

Re: Vestito da sposa usato

Messaggiodi hezter camilleri il gio 05 mag 2016 11:45 am

Molto carino! :) :D

hezter camilleri
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 20
registrato il: gio 31 mar 2016 2:34 pm

Re: Vestito da sposa usato

Messaggiodi Belle Marie il dom 08 gen 2017 2:58 pm

se stai ancora cercando il tuo abito da sposa ti invitiamo a partecipare gratuitamente alla nostra esposizione di abiti da sposa nuovi ed usati, in cui siamo certe troverai l’occasione che stavi cerando!
L'evento è assolutamente gratuito e senza fini di lucro. Le iscritte potranno partecipare, vedere dal vivo gli abiti da sposa esposti nonché assistere alla sfilata e richiedere di provare i modelli ai quali sono interessate.
Oggi come non mai il sogno di ogni sposa è infatti trovare l’abito dei propri sogni senza spendere una follia pur senza rinunciare alla qualità, per essere veramente impeccabili nel giorno del “si”. Da qui nasce l’idea di far rivivere il proprio abito nuziale, di grande attualità nell’epoca del low cost, in cui non c’è posto per sprechi inutili né per spese irragionevoli e superflue.
Proprio per questo abbiamo pensato ad un modo originale in cui far incontrare domanda e offerta: un evento gratuito in cui poter esporre il proprio abito da sposa usato e metterlo in vendita negoziandone il prezzo direttamente con le interessate. Per chi lo richiederà sarà anche possibile sfilare con il proprio abito per ricevere più like e vincere il concorso Miss Belle Marièe, con in palio un trattamento benessere di coppia!
Se cerchi il tuo abito da sposa partecipa perché:
Sappiamo bene quanto difficile sia trovare un vestito di qualità ad un prezzo accessibile: la selezione dei vari annunci sul web porta via molto tempo senza peraltro nessuna garanzia di successo: magari in foto l’abito ci piace ma poi indosso a noi è tutta un’altra cosa e trovare una sarta specializzata poi..a quale prezzo?
La partecipazione all’evento è completamente gratuita e ti risparmierà l’estenuante ricerca degli annunci sul web e la scomodità di dover provare singoli abiti messi in vendita senza la possibilità di adeguarli alle tue esigenze: troverai un’ampia esposizione di abiti accuratamente selezionati (verranno esposti solo i migliori capi, in ottimo stato ed igienizzati tra cui scegliere avvalendoti della consulenza per la ricerca di quello più adatto alle tue esigenze,di cui potrai negoziare il prezzo direttamente con la venditrice
Potrai inoltre richiedere in qualunque momento interventi sartoriali per modellare il vestito da te scelto, rendendolo perfetto alle tue forme e personalizzandolo con dettagli originali per renderlo unico!
Ne siamo certe, trovare l’abito dei tuoi sogni a prezzi da sogno non potrebbe essere più facile e divertente: partecipa gratuitamente all’evento, assisti alla sfilata, osserva i capi esposti e comunica i tuoi like per provare i vestiti da te scelti e contrattarne il prezzo!
Non hai trovato quello che cercavi? Niente paura, potrai richiedere il tuo vestito su misura! Porta una foto dell’abito dei tuoi sogni, ti aiuteremo a realizzarlo a prezzi unici!
Per prenotarti o per saperne di più scrivi a: eventi.bellemariee@gmail.com
Affrettati i posti sono limitati!

Belle Marie
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 21
registrato il: dom 08 gen 2017 2:41 pm


Torna a Il mercatino delle spose


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza