Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

10 location dove trascorrere San Valentino

Il giorno di San Valentino si avvicina e per l'occasione abbiamo selezionato in tutta Italia le 10 location più belle e romantiche dove trascorrere questa dolce ricorrenza

Festeggiare San Valentino
Cena a lume di candela per festeggiare San Valentino

Mancano pochi giorni a San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza. Quest'anno il calendario regala l'opportunità di festeggiare questa ricorrenza di domenica, con la ghiotta occasione di poter dedicare anche un intero weekend all'amore. Desiderate una cena a lume di candela con la vostra dolce metà? Avete voglia di rilassarvi in una Spa? Volete visitare una città pittoresca e intrisa di storia? Abbiamo selezionato per voi, dal sud al nord, le 10 location più belle e romantiche dove trascorrere San Valentino. Non vi rimane che scegliere.

San Valentino a Bari

Una suggestiva e prestigiosa location a due passi dal mare, dove ambienti lussuosi ed eleganti affascinano al primo sguardo: questa è La Perla del Doge a Molfetta, in provincia di Bari, che propone un delizioso pranzo di San Valentino a base di pesce. Il vostro palato verrà esaltato da piatti raffinati e dal gusto unico: un'esperienza assolutamente da condividere con la persona che amate.

San Valentino ad Andria

Villa Carafa, dimora storica del '400 ad Andria, propone ai suoi ospiti una romantica cena di San Valentino. La tradizionale cucina mediterranea, impreziosita da uno stile innovativo, e il fascino di ambienti eleganti renderanno la serata in compagnia del vostro partner davvero indimenticabile.

San Valentino a La Perla del Doge
San Valentino a La Perla del Doge
Cena di San Valentino a Villa Carafa
Cena di San Valentino a Villa Carafa

San Valentino a Salerno

La magica cornice della Costiera Amalfitana, una location lussuosa e dotata di ogni comfort e naturalmente il vostro amore: il mix ideale per trascorrere un romantico weekend di San Valentino. Grand Hotel Salerno propone a tutti gli innamorati un soggiorno da sogno in una splendida camera, con accesso alla Spa e una cena con pietanze gustose e raffinate.

San Valentino a Roma

La splendida vista su Piazza San Pietro e il fascino di ambienti diventati set del celebre film “La Grande Bellezza”: questo è Hotel Columbus, albergo storico al centro di Roma che organizza una cena a tema San Valentino con un menu esclusivo ed esaltante per il palato.

Weekend di San Valentino al Grand Hotel Salerno
Weekend di San Valentino al Grand Hotel Salerno
Cena di San Valentino a Hotel Columbus
Cena di San Valentino a Hotel Columbus

Se invece volete vivere l'incommensurabile bellezza della città eterna per l'intero weekend potete scegliere il soggiorno in una delle meravigliose suite di Hotel d'Inghilterra. Ad attendervi ci saranno i comfort e l'allure di una location storica, a due passi da luoghi e monumenti magici come Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

San Valentino a Firenze

Un hotel a 5 stelle, costruito in un palazzo dell'800 a due passi dal Duomo di Firenze: Hotel Helvetia & Bristol è la location ideale per chi desidera vivere la sera di San Valentino tra arte e storia. L'hotel popone una raffinata cena a base di pesce, un'occasione davvero imperdibile per trascorrere in dolce compagnia piacevoli momenti di gusto.

Soggiorno romantico all'Hotel d'Inghilterra
Soggiorno romantico all'Hotel d'Inghilterra
Cena di San Valentino a Hotel Helvetia & Bristol
Cena di San Valentino a Hotel Helvetia & Bristol

San Valentino a Sanremo

Desiderate trascorrere un weekend di relax nella città del Festival della Canzone Italiana? Royal Hotel Sanremo offre un soggiorno di 2 notti nella sua splendida struttura, tra ambienti di lusso, i comfort di una splendida camera e un percorso benessere ideato per rigenerarvi insieme alla vostra dolce metà... senza dimenticare la cucina ligure interpretata con uno stile alquanto creativo!

San Valentino a Milano

Un romantico weekend al centro di Milano con soggiorno in un'incantevole suite, una prelibata cena e l'accesso libero a Spa e Fitness centre: ecco quello che propone Château Monfort, hotel a 5 stelle dagli ambienti davvero suggestivi dove poter vivere la vostra favola d'amore.

Weekend di San Valentino al Royal Hotel Sanremo
Weekend di San Valentino al Royal Hotel Sanremo
Soggiorno romantico a Château Monfort
Soggiorno romantico a Château Monfort

San Valentino a Venezia

Tra le location più belle e romantiche dove trascorrere San Valentino non poteva mancare Palazzo dei Dogi a Venezia. Nella magia della splendida città lagunare, quest'hotel a 5 stelle vi farà vivere un soggiorno da sogno in una magnifica camera, con cena a lume di candela e ingresso alla Spa e al Casinò.

San Valentino a Vicenza

Ristorante alla Veneziana propone un'afrodisiaca cena a lume di candela tra le note coinvolgenti del jazz, l'ideale per tingere di passione la sera di San Valentino. Un'atmosfera intima e speciale è pronta ad accogliervi, nella cornice di un prestigioso hotel a 4 stelle.

Magnifiche città, location esclusive e tante romantiche proposte da condividere con il vostro amore: voi cosa sceglierete per trascorrere San Valentino?

Weekend di San Valentino a Palazzo dei Dogi
Weekend di San Valentino a Palazzo dei Dogi
Cena di pesce a Ristorante alla Veneziana
Cena di pesce a Ristorante alla Veneziana

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza