Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Abiti da sposa corti... che passione!

Tra le proposte più frizzanti degli stilisti per la sposa 2014 spicca l'abito da sposa corto... ed è subito tendenza

Trendy con un pizzico di freschezza.
Tra le proposte più frizzanti degli stilisti per la sposa 2014 spicca l'abito da sposa corto... ed è subito tendenza!

Gli abiti da sposa corti possono essere appena sopra il ginocchio, o anche più mini in modo da lasciare scoperte quasi interamente le gambe e piacciono alle spose che vogliono distinguersi, senza per questo dimenticare fascino ed eleganza.
Se ti ritrovi in questo profilo ma proprio non sai quale scegliere, lasciati ispirare dalla nostra fotogallery di abiti da sposa corti... troverai di sicuro il tuo!

Se vuoi stupire, ma restare sempre elegantissima, la proposta de Il Sogno Atelier è quella che fa per te: abito da sposa dalla linea sobria con scollo a cuore, che accarezza soavemente la cornice del seno, e gonna leggermente svasata appena sopra il ginocchio. Questa è l'interpretazione più classica dell'abito da sposa in versione short, dal gusto eternamente di classe e senza eccessi, perfetta sia per le cerimonie religiose che per quelle civili.

Se invece, sei una sposa grintosa, che arriva subito al sodo e odia i compromessi, e se soprattutto hai delle strepitose gambe da esibire, l'Atelier Fausto Sari ha disegnato un modello davvero sorprendente: bustino stretto senza spalline e gonna ampia di tulle, davanti super mini e dietro con lunga coda sinuosa... così stupire diventa un gioco da ragazzi!

Indicato invece per le cerimonie civili è il modello a tailleur di Peter Langner. In questo abito la gonna ampia sopra il ginocchio si abbina alla perfezione alla giacca sagomata con maniche a tre quarti e rouches sul collo... raffinatezza e classe insieme per rendere il giorno più bello della vita davvero indimenticabile.

Infine, se sei una sposa bon ton, l'atelier Bérmax propone come abito da sposa una rivisitazione del raffinatissimo tubino stile Audrey Hepburn, che ogni donna dovrebbe avere nell'armadio. Un vezzo però è concesso: ad impreziosire questo abito c'è una cinta in tessuto lucido che accompagna la silhouette, esaltandola senza stringerla troppo.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza