Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

5 idee per un San Valentino indimenticabile

Organizza una cenetta romantica per il giorno di San Valentino con i nostri consigli... non te ne pentirai!

San Valentino è alle porte. E anche se ogni giorno da innamorati è un giorno da festeggiare, questa romantica ricorrenza non passa mai inosservata e ogni anno ci spremiamo le meningi per organizzare una cenetta veramente speciale, unica e indimenticabile.

Mentre voi pensate al menu magari con cibi afrodisiaci, fuori dal comune, deliziosi da assaggiare e bellissimi da vedere, noi vi diamo 5 idee irresistibili per organizzare con originalità la cena della festa degli innamorati.

1. Appendete tante lanterne e spegnete la luce

La prima cosa da prendere in considerazione è la luce: l'illuminazione corretta dell'ambiente è fondamentale per creare un'atmosfera intima, romantica e dolcissima... proprio come piace a noi. Per questo motivo spegnete le luci di casa e accendete delle lanterne che potrete appendere da un punto ad un altro della stanza per un effetto soffuso, molto suggestivo. Optate per lanterne piccole, magari in acciaio dallo stile glamour, e mettetele in modo da creare più punti luce ad hoc sparsi nell'ambiente. Il risultato sarà davvero sorprendente.

2. Usate le candele per creare percorsi romantici in casa

Sempre nell'ottica di rendere l'ambiente il più confortevole e intimo possibile, create dei percorsi delimitati da candele a forma di cuore che vi accompagnino per tutto lo svolgimento della serata: dal divano dove servirete un gustoso aperitivo, alla sala da pranzo per la cena vera e propria... fino alla camera da letto.

3. Divertitevi a scattare foto simpatiche e intimissime

Subito dopo la cena potete creare un momento di complicità divertendovi: ridere unisce, fa sentire più vicini, apre le porte del cuore all'altro. Come fare? Abbandonate il cellulare e gli ormai quotidiani selfie per tornare alla vecchia e cara macchietta fotografica e scattatevi delle foto simpatiche, strane, originali... anche intime se volete. L'idea in più: usate delle macchinette fotografiche usa e getta in modo da non vedere subito il risultato delle vostre foto e darvi appuntamento per un'altra cenetta romantica e vedere così le foto che avete sviluppato.

4. Indossate un intimo sexy

Non esagerate con l'abbigliamento provocante per la cena, non ce ne è bisogno... siete belle al naturale. Però perché non osare con l'intimo? La sorpresa renderà tutto più frizzante! Ma anche questo fatelo con garbo usando magari un dettaglio hot come una giarrettiera di pizzo o tulle: rosa per rendere tutto più romantico o rossa per un pizzico di passione in più.

5. Usate un po' di fantasia sotto le coperte

Forse per il dopo cena non avete bisogno di suggerimenti e forse non vogliamo neanche darveli. Però potete accendere e movimentare la situazione con un sex toys! Siete arrossite?
Ce ne sono tantissimi: dall'anello vibrante allo stimolatore intimo dalla forma anatomica, fino al gel per massaggi con effetto lubrificante al gusto di fragola o del frutto della passione. Questi giocattoli del piacere sono molto diffusi, ma ancora tanti di voi per timidezza non riescono ad entrare in un sexy shop per acquistarli... allora fatelo online in maniera totalmente anonima e amatevi come non avete mai fatto.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza