Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Le incantevoli location per matrimoni in Campania

Viaggio alla scoperta delle più belle location per matrimoni in Campania: terra baciata dal sole e piena di vita.

Viaggio alla scoperta delle più belle location per matrimoni in Campania: terra baciata dal sole e piena di vita.

La Campania. Terra baciata dal sole, dove la vivacità della popolazione, i colori accesi e i profumi intensi sono i protagonisti assoluti che restano nel cuore per sempre.
Chi decide, per necessità o per passione, di celebrare il proprio matrimonio in Campania ha l'imbarazzo della scelta in merito alle location di nozze.
Ogni città di questa splendida terra porta con sé un segreto svelato in un sussurro, la magia di spazi sconfinati in cui è facile sentirsi a casa, la voglia di fare festa fino a quando l'alba non segna l'inizio di un giorno nuovo.
Ti accompagniamo oggi in questo magico mondo di location per matrimoni in Campania, per una terra tutta da scoprire e che si fa scoprire facilmente.

Cominciamo da Napoli. La capitale partenopea è la perfetta location per matrimoni allegri e pieni di vita dove il gusto dei cibi locali pervade i cinque sensi in un equilibrio difficilmente raggiungibile altrove. Caratteristica principale di Napoli è il mare. E un matrimonio celebrato al mare ha un gusto tutto particolare sinonimo di libertà e immensità. A Napoli si possono trovare molte location per matrimoni in riva al mare dove tutti gli invitati saranno colpiti dai riflessi magici e unici che solo un panorama del genere riesce a regalare.
Cerca tra le bellissime e suggestive location per matrimoni a Napoli.

Poi Salerno. Salerno è una sintesi affascinante di quanto il Mediterraneo possa offrire a tutti coloro che vogliano conoscerlo più da vicino. La città è accogliente e calda, e anche gli sposi che vengono dall'estero ed hanno deciso di celebrare qui il loro matrimonio troveranno la convivialità tipica di questa zona e si sentiranno a proprio agio. Di location per matrimoni Salerno ne ha tante e tutte riescono a soddisfare le esigenze personali: dagli hotel di lusso ai casali rustici per matrimoni campestri, dalle ville vista mare alle tenute che offrono il giusto mix di arte e natura.
Scopri tutte le incantevoli location per matrimoni a Salerno.

E ancora, Caserta. Con la sua imponente Reggia incanta e trascina con se tutti gli sposi che si giureranno amore eterno al suo cospetto. Culturalmente viva e piena di iniziative, Caserta riesce a coniugare i ricevimenti più classici a quelli più originali disponendo di tutte le tipologie di location per matrimoni... i desideri dei gusti più disparati saranno così esauditi.
Cerca tra le location per matrimoni a Caserta quella adatta ai tuoi sogni.

Scopri anche le altre location per matrimoni in Campania: location per matrimoni ad Avellino e location per matrimoni a Benevento.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza