Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE - Gli Eventi di Venere Quaranta

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE - Gli Eventi di Venere Quaranta

Messaggiodi AttlioeCinzia il mer 10 mag 2017 11:28 pm

Consiglio alla Sig.ra Venere di modificare la frase scelta per pubblicizzare la sua attività, Gli Eventi ( Fashion Weddings & Events Couture ) visto che non sa neanche lontanamente che cosa significa “ perfezione “.

Per il matrimonio di mia figlia ci siamo affidati alla Signora , che per ottenere il contratto ci ha elencato, cosi come riportato anche sul sito, una quantità infinita di servizi e assistenza compresi nella tariffa richiesta, assicurandoci la sua presenza prima e durante tutto l’evento per coordinare tutto e tutti.

I problemi sono iniziati quando non abbiamo accettato il preventivo del fioraio da lei proposto che era esattamente più del doppio di quello interpellato da noi, che tra l’altro è uno dei migliori, e di cui siamo rimasti soddisfattissimi.

Da quel momento è iniziata immediatamente la cancellazione, con relativa richiesta di costi aggiuntivi, di molti dei servizi, che inizialmente a parole erano stati dati per compresi.

Il giorno dell’evento, la sig.ra Venere si è superata e ci ha fatto restare senza parole, anzi letteralmente stupefatti perché entrando nel giardino di Villa Mondragone, la location da noi scelta, ci siamo trovati nel centro di un vero e proprio uragano, che purtroppo non era un effetto scenico da lei creato, ma dal vento che stava portando via tutto l’allestimento per l’aperitivo fatto dalla società di catering, che è vero era stato richiesto da noi, ma con condizioni meteo accettabili e non con un vento gelido e forte che faceva volare gli ombrelloni.

Dopo aver contestato con la sorella della Sig.ra Venere, unica presente nella location, e con grande impegno e disponibilità del personale del catering, il tutto viene spostato all’interno della villa, e qui altra grande prova di “ perfezione “ della Sig.ra Venere e del suo grande staff, che ha fatto prendere ai nostri invitati l’aperitivo al buio perché nessuno di loro sapeva dove si accendeva la luce centrale, e lasciando tutti in piedi per mancanza di sedie.

Altra grande prova di professionalità viene data dallo staff della Sig.ra Venere quando contestiamo anche l’allestimento per la cena predisposto sotto il portico, sempre concordato con condizioni meteo idonee, ma vedendo i tovaglioli volar via dai tavoli per il vento forte e gelido, non potevamo fare altro. Non potendo e non avendo previsto altro, gli invitati hanno dovuto cenare al gelo ed alcuni addirittura hanno mangiato da soli all’interno, mentre altri sono andati via.

Il personale dello staff ha scaricato la scelta sugli sposi, in quanto avevano espresso questo desiderio, ma a questo punto mi chiedo, la professionalità di una “ pseudo wedding planner “ non è anche consigliare ed eventualmente non prestarsi a scelte che potrebbero compromettere la buona riuscita dell’evento?

Per non prolungarmi oltre aggiungo soltanto, mancanza di informazioni agli invitati, ai quali eravamo noi a dire dove andare e cosa fare, personale dello staff inesistente, assenza totale della Signora Venere che non è proprio venuta, confettata e caramellata scarse e mal allestite, non c’erano ne cucchiai ne tovaglioli, tutti costretti a prendere i confetti con le mani.
Comunque grazie alla Sig.ra Venere per aver trasformato quello che, quattro genitori si auguravano essere un giorno bellissimo per loro ma soprattutto per i loro figli, in UN GIORNO DA INCUBO.

P.S. Spero vivamente che aver raccontato questa mia esperienza con la Sig.ra Venere, serva a far riflettere chi la legge per non cadere nella stessa trappola.
:evil:
Attilio e Cinzia

AttlioeCinzia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 10 mag 2017 11:26 pm

Re: ASSOLUTAMENTE DA EVITARE - Gli Eventi di Venere Quaranta

Messaggiodi venere.quaranta il gio 18 mag 2017 3:40 pm

Buongiorno,

in merito alla recensione di cui sopra apparsa l'11 maggio 2017 in questa Community dei Sigg.ri Attilio e Cinzia, dove la sottoscritta Venere Quaranta titolare de "Gli Eventi" è stata descritta come mefistofelica, invito con la presente i Sigg.ri Attilio e Cinzia, ad esporre dettagliatamente i fatti e le lamentele per iscritto alla mia persona, per poter essere in grado di difendermi presso le sedi più opportune e per il ristoro del danno di immagine arrecatomi.

Troppo facile cliccare sui tasti di un computer e scrivere ciò che si vuole alterando i fatti.

Le persone/sposine che leggono queste recensioni saranno messe al corrente da me stessa o dai Sigg.ri Attilio e Cinzia (senza cognome? come mai?) se la vicenda avrà preso come desidero, la via giudiziaria per l'accertamento dei fatti ed il ristoro dei danni subiti con la sicura condanna dei Sigg.ri Attilio e Cinzia.

Buon proseguimento a tutti.

Venere Quaranta

venere.quaranta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 01 lug 2013 3:15 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Matrimonio in una dimora storica per nozze senza tempo

Giurarsi amore eterno in una location unica e dal sapore senza tempo è possibile. Scopri il segreto per regalare al tuo ricevimento un tocco di eleganza.
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza