Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Quanto è utile il wedding planner?

Gli esperti di LeMieNozze.it rispondono a tutti i dubbi e le domande sull'organizzazione delle nozze.

Moderatore: Staff LeMieNozze.it

Quanto è utile il wedding planner?

Messaggiodi ciottolina il ven 23 apr 2010 7:56 pm

Salve a tutti! mi chiamo Ida
mi piace molto organizzare feste infatti sto cercando di entrare in questo mondo piano piano.
però ho un problema: sto organizzando tutto per bene il mio matrimonio che è un giorno che lo sogno da sempre....
però mi piacerebbe avere qualcuno al mio fianco che segua tutto senza che io quel giorno mi debba star a preoccupare della regia... voi che mi consigliate?
può un wedding planner seguire solo la regia di quel giorno o deve per forza organizzarmi tutto? io ho già fatto quasi tutto......
aiutatemi vi prego!! grazie mille in anticipo!!!!
ciottolina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm

Re: wedding planner

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il lun 26 apr 2010 9:53 am

Salve Ida,

la sua situazione è molto interessante perchè tutte le donne vorrebbero partecipare attivamente ai preparativi per il loro matrimonio, ma a volte trovano difficoltà perchè non conoscono le regole fondamentali dell'organizzazione di qualsivoglia evento.
Credo che lei sia molto fortunata in questo, può decidere e dettare le regole su come vorrebbe il giorno delle sue nozze e unitamente può gestire alcuni aspetti materiali perchè è il suo mestiere. Si immagini il wedding planner come una migliore amica che l'aiuta, la consiglia e soprattutto ha la mente fredda per gestire le situazioni in cui lei sarebbe più agitata. Lei decide e il wedding planner esegue fin dove gli permette... può chiamarlo anche per una semplice consulenza.

Per maggiori informazioni la invitiamo a visionare la nostra sezione dedicata alle aziende che si occupano di wedding planning, di sicuro troverà il professionista che saprà rispondere al meglio alle sue esigenze.

Cordiali saluti,
Lo Staff di LeMienozze.it
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Altro...

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Il matrimonio a fumetti

Scopri come viene realizzato il matrimonio a fumetti e per quale ragione esso può rappresentare un'idea alternativa ed originale per le tue nozze!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza