Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Quanto è utile il wedding planner?

Gli esperti di LeMieNozze.it rispondono a tutti i dubbi e le domande sull'organizzazione delle nozze.

Moderatore: Staff LeMieNozze.it

Quanto è utile il wedding planner?

Messaggiodi ciottolina il ven 23 apr 2010 7:56 pm

Salve a tutti! mi chiamo Ida
mi piace molto organizzare feste infatti sto cercando di entrare in questo mondo piano piano.
però ho un problema: sto organizzando tutto per bene il mio matrimonio che è un giorno che lo sogno da sempre....
però mi piacerebbe avere qualcuno al mio fianco che segua tutto senza che io quel giorno mi debba star a preoccupare della regia... voi che mi consigliate?
può un wedding planner seguire solo la regia di quel giorno o deve per forza organizzarmi tutto? io ho già fatto quasi tutto......
aiutatemi vi prego!! grazie mille in anticipo!!!!
Avatar utente
ciottolina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: mar 22 set 2009 7:55 pm

Re: wedding planner

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il lun 26 apr 2010 9:53 am

Salve Ida,

la sua situazione è molto interessante perchè tutte le donne vorrebbero partecipare attivamente ai preparativi per il loro matrimonio, ma a volte trovano difficoltà perchè non conoscono le regole fondamentali dell'organizzazione di qualsivoglia evento.
Credo che lei sia molto fortunata in questo, può decidere e dettare le regole su come vorrebbe il giorno delle sue nozze e unitamente può gestire alcuni aspetti materiali perchè è il suo mestiere. Si immagini il wedding planner come una migliore amica che l'aiuta, la consiglia e soprattutto ha la mente fredda per gestire le situazioni in cui lei sarebbe più agitata. Lei decide e il wedding planner esegue fin dove gli permette... può chiamarlo anche per una semplice consulenza.

Per maggiori informazioni la invitiamo a visionare la nostra sezione dedicata alle aziende che si occupano di , di sicuro troverà il professionista che saprà rispondere al meglio alle sue esigenze.

Cordiali saluti,
Lo Staff di LeMienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am


Torna a Altro...


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza