Abiti da Sposa.....per Spose Incinta!!!

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Abiti da Sposa.....per Spose Incinta!!!

Messaggiodi cipEciop il lun 28 set 2009 12:34 pm

Ciao ragazze,
come sapete sono incinta e mi sposo il 12 dicembre...tra poco!!!! :D
Ho creato questo post perchè volevo farvi vedere il mio vestito :wink: e per sapere se ci sono altre spose incinta come me!!!
Immagine
cipEciop
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm

Re: Abiti da Sposa.....per Spose Incinta!!!

Messaggiodi silvi il lun 28 set 2009 12:52 pm

Ehi cipeciop,
il tuo abito è veramente bello...complimenti!!!!!
Per i capelli come fai!? Sciolti sono belli! :D
Io per gli abiti mi muoverò verso novembre....ora guardo...decido e poi acquisto!!! :lol:
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Messaggiodi cipEciop il lun 28 set 2009 12:53 pm

silvi ha scritto:Ehi cipeciop,
il tuo abito è veramente bello...complimenti!!!!!
Per i capelli come fai!? Sciolti sono belli! :D
Io per gli abiti mi muoverò verso novembre....ora guardo...decido e poi acquisto!!! :lol:

Grazie Silvi...sono contenta che ti piace......io lo adoro..ancora non posso crederci di averlo scelto!!!!!
Per i capelli avevo pensato a qualcosa di classico...avevo optato per una treccia oppure anche sciolti come nella foto. Che dici!???
cipEciop
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi chiara80 il lun 28 set 2009 12:54 pm

cipEciop l'abito è stupendo!!!! I capelli secondo me dovresti lasciarli sciolti e farti fare i boccoli dal parrucchiere....

Io cmq sono andata all'atelier Sposa Radiosa ed ho provato l'abito che avevo postato qualche giorno fa proprio qui.......all'80% è MIO!!!!
Mi stava davvero molto bene...mia madre si è commossa :) .......e a me piaceva tantissimo!
Ora voglio solo andare a vedere una'ltro abito che mi piace tanto e alla fine scegliere!!!! :D
chiara80
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: mar 07 lug 2009 4:12 pm

Messaggiodi Pat il mer 30 set 2009 11:56 am

cipeciop il tuo abito è veramente stupendo.....!!!! :D
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Messaggiodi Billy il mer 30 set 2009 1:06 pm

Cipeciop l'abito è bellissimoooo!!! Anche io sono incinta.... :oops: !! E' stata una vera e propria sorpresa....mi sposo a dicembre e sono incinta di ben 2 mesi!!! Non me ne sono accorta minimamente.....!!!

Sono dovuta andare all'atelier e parlare per spiegare la situazione e sono state così carine......ora devo riscegliere l'abito più adatto..... :D
Mi hanno fatto provare questo abito qui:
Immagine

che ne dite!??
Billy
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

registrato il: mar 07 ott 2008 11:55 am

Messaggiodi Billy il ven 02 ott 2009 5:53 pm

piccolapamy ha scritto:molto carino..

ragazze volevo chiedervi..avete già pensato al fiocco?perchè io come lavoretto faccio dei fiochi di nascita a punto croce dato che mi piace farlo..magari voi volete delle immagini precise che al negozio nn ci sono

Grazie piccolapamy ,
è molto carino da parte tua. Ti confesso che il fiocco ora come ora è l'ultimo dei miei pensieri...ma appena avrà un attimo di tempo te lo dirò!!! :D
Billy
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi cipEciop il lun 05 ott 2009 5:33 pm

un grazie anche da parte mia piccolapamy...appena avrò un attimo di tempo per "respirare" lo farò presente al mio fm!!!! :D

Sono contenta di aver scoperto un'altra futura sposa incinta come me!! L'abito che hai scelto Billy è molto bello e semplice....!!! :D
Ho visto che ti sposi anche tu a dicembre....che giorno!!? anche io mi sposo a dicembre....il 12 con esattezza.....!!!
cipEciop
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi Billy il mar 06 ott 2009 12:06 pm

Ciao Cipeciop,
ci sposiamo lo stesso mese...e siampo tutte e due incinta...che coincidenza!!!! :D
Il tuo abito è veramente bello......quello che mi hanno fatto provare non è male...però un pò semplice no!?!?
Mi hanno spiegato che con un abito più complesso....stretto..o troppo lungo..potrei magari stancarmi...oppure potrebbe stringermi troppo sulla pancia!!

Quindi ancora non so...oggi pomeriggio vado a misurarmi questi due modelli che ho scelto:
Immagine

e

Immagine
Billy
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi Billy il gio 05 nov 2009 2:58 pm

Oggi ho provato anche questo vestito che ho trovato su internet per fortuna.....e voglio una sincera opinione.
Io al 99% ho scelto questo abito qui!! Mi sta veramente bene!!!
Immagine

Che mi dite!??? :)
Billy
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo

Messaggiodi igiorgia il ven 08 gen 2010 5:09 pm

cipEciop ha scritto:Ciao ragazze,
come sapete sono incinta e mi sposo il 12 dicembre...tra poco!!!! :D
Ho creato questo post perchè volevo farvi vedere il mio vestito :wink: e per sapere se ci sono altre spose incinta come me!!!
Immagine

So che è passato un bel po' di tempo, ma mi piace molto questo abito e vorrei sapere dove posso trovarlo per una prova. quando mi sposerò avrò partorito da poco e non so se sarò di nuovo in forma... l'abito mi sembra adatto, oltre a piacermi un sacco!! grazie mille!

igiorgia
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: ven 08 gen 2010 4:27 pm

Prossimo

Torna a Abito da sposa e da sposo

Aziende in evidenza
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Verona
Casale del 1500 che offre la giusta atmosfera per uno dei giorni più importanti della vostra vita

Fotografo matrimonio in Italia
La sua fotografia di matrimonio ha avuto riconoscimenti internazionali. Coniuga estetica ed emozione fondendo tre stili: spontaneo, fashion e classico

Sale ricevimenti - Location matrimoni a Imperia
5 stelle lusso nella Riviera dei Fiori: perfetta sintesi tra passato e presente, un'oasi con vista mare e parco subtropicale per nozze di grande charme

Fotografo matrimonio a Roma
Spontaneità, eleganza e allegria per un'immagine sempre attuale. Questo il lavoro di un professionista che mette passione e amore nei suoi scatti