Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

UN MATRIMONIO ORIGINALE: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

UN MATRIMONIO ORIGINALE: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 20 lug 2011 10:58 am

Buongiorno a tutti cari sposi!

Oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione un tema per il vostro matrimonio davvero originale e diverso. Due sposi hanno deciso di organizzare il ricevimento a tema Alice nel Paese delle Meraviglie... non è geniale?! :mrgreen:

E proprio come nella favola, spuntano i tavoli Stregatto, Bianconiglio, Cappellaio Matto, tazze e teiere come centrotavola e una grande tavolata con piatti tutti diversi...
Bisogna avere davvero tanta tanta inventiva per organizzare una cosa del genere!

Voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Vi piace osare come questa stravagante coppia o siete più tradizionalisti?

Per curiosare su tutti i dettagli dell'organizzazione a tema Alice nel paese delle meraviglie e prendere qualche spunto per il vostro matrimonio, leggete l'articolo ''

Buona lettura.
Giorgia di LeMieNozze.it
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: UN MATRIMONIO ORIGINALE: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Messaggiodi Dap1979 il mer 20 lug 2011 2:04 pm

Mi piace l'idea dell'etichette "mangiami" etc. , del pic nic e dei cartelli per di qua e di là....ma lo abbinerei ad altro, io amo il Signore degli anelli, quindi farei un mix
Spike: Trust is for old marrieds, Buffy. Great love is wild and passionate and dangerous. It burns and consumes.
Avatar utente
Dap1979
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 42
registrato il: gio 27 giu 2013 3:52 pm

Re: UN MATRIMONIO ORIGINALE: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Messaggiodi Emma80 il ven 22 lug 2011 9:25 am

Carinissima questa idea.. io per il mio matrimonio non ho scelto nessun tema, ancora non so neanche il nome dei tavoli. ci devo pensare. l'idea di una favola è molto bella.. mi piace
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza