Il must per il trucco sposa dell'estate? I colori caldi
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Il must per il trucco sposa dell'estate? I colori caldi
Buongiorno sposine,
una domanda birichina: quanto volete essere belle al vostro matrimonio?
Beh, sfido chiunque a dire poco! Per il vostro matrimonio dovete essere non belle, ma bellissime!!
E allora ecco che entra in scena trucco e parrucco. Ma qual è il must dell'estate? Quali sono le tendenze che dalle passerelle arrivano fino all'altare?
Per scoprirlo leggete l'articolo ''... non ve ne pentirete.
Chi di voi ha già deciso il trucco e l'acconciatura per il matrimonio? C'è qualcuno che ha fatto già le prove? Raccontate, raccontate e raccontate... siamo curiosi!
Giorgia di LeMieNozze.it
una domanda birichina: quanto volete essere belle al vostro matrimonio?
Beh, sfido chiunque a dire poco! Per il vostro matrimonio dovete essere non belle, ma bellissime!!
E allora ecco che entra in scena trucco e parrucco. Ma qual è il must dell'estate? Quali sono le tendenze che dalle passerelle arrivano fino all'altare?
Per scoprirlo leggete l'articolo ''... non ve ne pentirete.
Chi di voi ha già deciso il trucco e l'acconciatura per il matrimonio? C'è qualcuno che ha fatto già le prove? Raccontate, raccontate e raccontate... siamo curiosi!
Giorgia di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: IL MUST PER IL TRUCCO SPOSA DELL'ESTATE? I COLORI CALDI
Buongiorno a te Giorgia!
Ti scrivo aspettando di andare dalla parrucchiera per la seconda prova della mia acconciatura: ho deciso di fare un'acconciatura raccolta e nella prima prova abbiamo scelto uno stile che potrei definire etnico...bella l'idea della treccia (cfr l'articolo 'Il must per il trucco sposa dell'estate? I colori caldi'... ), che proverò a suggerire stasera per uno stile decisamente più classico...
Per il trucco non ho ancora deciso le date delle prove ma pensavo a qualcosa di naturale che esalti i miei lineamenti mediterranei..direi che i colori caldi fanno proprio al caso mio
Ti scrivo aspettando di andare dalla parrucchiera per la seconda prova della mia acconciatura: ho deciso di fare un'acconciatura raccolta e nella prima prova abbiamo scelto uno stile che potrei definire etnico...bella l'idea della treccia (cfr l'articolo 'Il must per il trucco sposa dell'estate? I colori caldi'... ), che proverò a suggerire stasera per uno stile decisamente più classico...
Per il trucco non ho ancora deciso le date delle prove ma pensavo a qualcosa di naturale che esalti i miei lineamenti mediterranei..direi che i colori caldi fanno proprio al caso mio
Ciao Giorgia!!! vorremmo credo tutte essere bellissime al matrimonio.....
Io ho fatto una prova dal parrucchiere,abbiamo optato per un acconciatura tutta raccolta con punti luce tra i capelli,mentre per il trucco ancora niente.....credo che andrò più in là. Appena decideremo ti farò sapere!
Io ho fatto una prova dal parrucchiere,abbiamo optato per un acconciatura tutta raccolta con punti luce tra i capelli,mentre per il trucco ancora niente.....credo che andrò più in là. Appena decideremo ti farò sapere!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
Ciao Giorgia!!
Io ho fatto la prova dalla parrucchiera tipo 3 settimane fa e farò un raccolto parziale dato che ho i capelli lunghi e ricci.
Invece la prova del trucco ce l'ho domani (ormai manca pochissimo al grande giorno) e sceglierò qualcosa di naturale dato che non mi piace il trucco pesante e anche nella vita normale non sono quasi mai truccata. I colori caldi sono una scelta perfetta!!
Speriamo che sia brava a truccarmi!!!
Io ho fatto la prova dalla parrucchiera tipo 3 settimane fa e farò un raccolto parziale dato che ho i capelli lunghi e ricci.
Invece la prova del trucco ce l'ho domani (ormai manca pochissimo al grande giorno) e sceglierò qualcosa di naturale dato che non mi piace il trucco pesante e anche nella vita normale non sono quasi mai truccata. I colori caldi sono una scelta perfetta!!
Speriamo che sia brava a truccarmi!!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
prova parucchiera fatta ho i capelli molto lunghi e leggermente raccoglierò solo le ciocche davanti e li lascero' sciolti in modo molto naturale per quanto riguarda il trucco ho scelto le tonalita' dell' oro e del marrone e mi trucchero' io
- Allegati
-
- molto simile a questa acconciantura
- mossi-sciolti.jpg (34.25 KiB) Osservato 6176 volte
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Meraviglioso ragazze.. avete davvero le idee chiare e sarete tutte bellissime.
@3072011 ho visto le foto della prova trucco, sei davvero brava, quando mi sposerò io chiamerò te
Se avete il velo, avete pensato a come sistemarlo con l'acconciatura?
Giorgia di LeMieNozze.it
@3072011 ho visto le foto della prova trucco, sei davvero brava, quando mi sposerò io chiamerò te
Se avete il velo, avete pensato a come sistemarlo con l'acconciatura?
Giorgia di LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
salve ragazze..io la prova acconciatura l'ho fatta piu' di un mese fa ho i capelli molto ricci alle spalle e il parrucchiere li ha raccolti parzialmente lasciandoli ricci naturali la prova trucco la faro' a giorni e la mia estetista vuole osare un po' visto che saro' una sposa diciamo un po' "afro".
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende