Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Anteprima Idea Sposa 2010

a: Torino Città (Torino)
Dal 27/02/2010 al 07/03/2010

Anteprima Idea Sposa si svolgerà in contemporanea ad Expocasa, Salone dell'arredamento e delle idee per abitare, dal 27 febbraio al 7 marzo 2010.

Una doverosa anticipazione di quanto verrà espresso con ancora maggiore attenzione nell'edizione autunnale di Idea Sposa, che si svilupperà nnel padiglione 1 di Lingotto Fiere, dal 5 al 7 novembre 2010.

Anteprima Idea Sposa offre una panoramica completa sul mondo delle nozze nelle sue diverse sfaccettature: abiti per la sposa, per lo sposo e per gli ospiti, bomboniere, partecipazioni, liste nozze, fiori, servizi fotografici, location e banchetti, viaggio di nozze.

Saranno presenti nel programma numerose iniziative gratuite ricche di preziosi suggerimenti per i futuri sposi: oltre alle sfilate di moda sposa e sposo ci saranno corsi, seminari, approfondimenti, trucco, acconciature, consigli preziosi per il look e per la cura dell'immagine.

Anteprima Idea Sposa ed Expocasa insieme!
La contemporaneità tra i due eventi e' ormai consolidata e ha permesso il pieno rilancio della fiera dedicata alla cerimonia nuziale. La possibilità di visitare entrambi gli eventi, ha richiamato sia coppie di futuri sposi sia famiglie, che interagendo tra loro hanno dato interessanti e positivi riscontri per entrambe le Manifestazioni.


Costo biglietto:
- Intero € 6,00
- Ridotto con coupon valido dal lunedì al venerdì € 4,00

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza