Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Catania Sposi 2015

a: Catania Città (Catania)
Dal 31/10/2015 al 31/10/2015

Il 31 ottobre a Catania si terrà il Wedding Day di W.E. Concept, evento dedicato ai futuri sposi che si distingue fra i tanti; un appuntamento super chic organizzato dal gruppo leader nel Sud Italia nell’organizzazione e servizi per il matrimonio.

Un’ intera giornata durante la quale sarà possibile conoscere le eccellenze di W.E. Concept. Catering, alta moda, fotografia, gioielleria, arredamento, location, ospitalità, scenografie, wedding planner, musica, intrattenimento, hair and beauty, incentive, lista nozze, viaggi, magazine… ma anche antiche tradizioni, folklore, cucina prelibata, artigianalità, stagionalità delle materie prime, panorami mozzafiato della terra di Sicilia. Tutti i settori sono rappresentati da imprenditori che, da soli rappresentano una forza, insieme una “bomba” di emozioni.

A supporto dei sogni e dei desideri della coppia ci sono delle aziende che rappresentano il meglio che il panorama imprenditoriale siciliano possa offrire. “Il meglio” fa spesso rima con “lusso” ma nel caso di W.E.Concept fa soprattutto rima con un  “Made in Sicily” ricercato, con uno stile riconoscibile fra tanti il cui unico comun denominatore è l’alta qualità dei prodotti, dei servizi “taylor made”

L’evento dell’anno dedicato ai futuri sposi si preannuncia come il  più cool della città, il più atteso dagli addetti ai lavori incuriositi dalla grande crescita che questa nuova rete d’impresa sta avendo nel mondo del Wedding Luxury Style siciliano. Un evento che è anche un compleanno importante: il primo anno di W.E.Concept: un anno costellato di successi, grande attenzione mediatica e crescita commerciale presso i mercati internazionali più importanti per i settori di riferimento.

Abiti d’alta moda, scenografie emozionanti, musiche coinvolgenti, show cooking, “bollicine” da abbinare a finger food succulenti. Queste sono solo alcune delle attrazioni della giornata cui se ne aggiungeranno tante altre, preparate per tutti i futuri sposi da W.E. Concept. 50 sono le aziende partner e centinaia le soluzioni proposte che renderanno unico il giorno del matrimonio di coloro che sceglieranno lo “Stile “ W.E Concept. 
Ogni partner, infatti, fornirà un’anteprima riguardo le tendenze dei matrimoni e dell’arredo-casa del 2016 con omaggi speciali e promozioni strettamente riservate da sfruttare per il giorno delle nozze.

Orario:

Sabato 31 Ottobre
dalle 10:00 alle 20:00

Luogo:

Via Monfalcone, 2
Catania

Per informazioni:

Tel: 0956146757

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza