Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Catania - Viva gli Sposi 2015

a: Catania Città (Catania)
Dal 16/10/2015 al 18/10/2015

Dal 16 al 18 Ottobre Angelo Garini e Cinzia Grillo, responsabile del Salotto Garini a Catania, saranno presenti alla Fiera “Viva gli Sposi 2015”; gli sposi che visiteranno la Manifestazione potranno incontrare Angelo e Cinzia e vivere direttamente con loro le proposte più esclusive nell’ambito del matrimonio.

Angelo Garini, architetto e organizzatore di eventi, da tutti conosciuto come l’architetto dei sogni, è fondatore di Garini Immagina, lo studio professionale che si occupa di Matrimoni ed Eventi attraverso le sue sedi di Milano, Parigi, Genova, Ascoli Piceno, Napoli, Lecce ed ora anche Catania.
Ecco come definisce il suo lavoro e il suo modo di vivere: “ho la fortuna di fare un lavoro fatto di passioni, che mi consente la manifestazione di una personale arte di vivere, attraverso la creazione di eventi unici ed inimitabili”.

Il Salotto Garini Immagina Eventi, parte di un progetto di diffusione sul territorio italiano, con presenza nei punti più particolari e più ricchi di suggestioni per i futuri sposi italiani e stranieri, sarà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderassero realizzare il loro sogno secondo le regole ed i suggerimenti del famoso event designer, Angelo Garini.

Sua preziosa collaboratrice è Cinzia Grillo, che metterà a disposizione degli sposi la sua professionalità, formatasi nel corso del tempo con un percorso di affiancamento ad Angelo, accogliendo gli sposi e seguendoli nella preparazione del matrimonio con attenzione ed empatia, coordinando la realizzazione del loro evento, fornendo suggerimenti e consigli e affiancandoli in ogni loro scelta.

Grazie all’inconfondibile stile di Angelo Garini, la conoscenza dell’arte, la ricerca storica, la creatività mescolata alla raffinatezza in un equilibrio sempre perfetto e la professionalità di Cinzia Grillo, specializzata in wedding planning e design, nasce questa nuova sede per permettere a tutti i siciliani di usufruire dello stile inconfondibile che porta la firma di Angelo Garini. L’inizio di una nuova realtà, con l’intento di creare raffinati ed unici eventi che rappresentino quanto di più bello incarna la Sicilia, con la sua arte e la sua storia.

Venerdì 16 Ottobre 2015: 16:00 – 21:00
Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre: 10:00 – 13:00 e 16:00 – 22:00

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza