Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ComeQuandoSposi 2011

a: Bosco Marengo (Alessandria)
Dal 02/12/2011 al 04/12/2011

ComeQuandoSposi 2011

ComeQuandoSposi 2011

Santa Croce - Location della fiera ComeQuandoSposi 2011

Santa Croce - Location della fiera ComeQuandoSposi 2011

ComeQuandoSposi 2011

ComeQuandoSposi 2011

Interno della location di ComeQuandoSposi 2011

Interno della location di ComeQuandoSposi 2011

I preparativi della sposa

I preparativi della sposa

Sala interna della location della manifestazione ComeQuandoSposi 2011

Sala interna della location della manifestazione ComeQuandoSposi 2011

Trucco e acconciatura per la sposa

Trucco e acconciatura per la sposa

Dettaglio dell'apparecchiatura per le nozze

Dettaglio dell'apparecchiatura per le nozze

Dal 2 al 4 dicembre 2011 si terrà presso il Complesso Monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo (Alessandria) la fiera dedicata agli sposi e al matrimonio ComeQuandoSposi.

Dalla consolidata esperienza di Mariano Minetto e Antonella Cabella di MC Auditing snc in collaborazione con Annette Tuxen di Matrimonio in Corso e Veronica Ferrari, nasce “ComeQuandoSposi – dietro le quinte di un sogno”, un progetto del tutto innovativo dove gli sposi verranno trasportati nel backstage del loro matrimonio da favola grazie a workshop, intrattenimento e a un’attenta selezione di professionisti del settore.

Qualità, cura del dettaglio e professionalità: in una parola, perfezione. Questo è quanto troveranno gli sposi del 2012 per la realizzazione del loro sogno, un matrimonio indimenticabile, che prenderà forma davanti ai loro occhi lungo lo spazio espositivo di ComeQuandoSposi in un percorso poli-sensoriale fatto di prove, emozioni e contatti diretti.
Questa particolare formula fieristica, già in voga all’estero, vuole avvicinare i futuri sposi, sempre più esigenti e attenti alle nuove tendenze, al mondo dei professionisti, che sapranno andare incontro alle aspettative e anticipare i desideri dei visitatori con la loro competenza.

Tanti gli eventi in programma: dai buffet ai workshop, dalle sfilate allo spettacolo di danza itinerante che il sabato sera animerà la fiera, intrattenendo i visitatori in modo unico e sorprendente. Come ospite speciale ci sarà un testimonial del mondo della danza, appartenente alla “scuderia” dell’agenzia Eventi Danza di Gisella Zilembo, partner di MC Auditing snc, e già organizzatrice del premio MAB (www.premiomab.it).

E non è tutto: in esclusiva, domenica 4 dicembre, ComeQuandoSposi ospiterà il casting del Grande Fratello, per far sentire i futuri sposi delle vere star e realizzare così una fiera senza paragoni in tutta la provincia.

Il tutto sarà ambientato nella prestigiosa cornice di Santa Croce, dove storia e fascino conferiranno ancora più risalto all’evento e ogni più piccolo dettaglio richiamerà la magica atmosfera del giorno delle nozze.

“ComeQuandoSposi – dietro le quinte di un sogno” è un appuntamento imperdibile per provare dal vivo la felicità di un matrimonio da favola.

Per informazioni: 0143 1430473

Per avere tutti i contatti dell'organizzazione e per maggiori informazioni, clicca qui.

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza