Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Crespellano a Nozze 2010

a: Crespellano (Bologna)
Dal 09/10/2010 al 10/10/2010

Da Sabato 9 a Domenica 10 Ottobre 2010, a Crespellano, nella magnifica cornice di Villa Beccadelli Grimaldi, sarà inaugurata la IV edizione della Manifestazione Convegnistica per gli Sposi "Crespellano a Nozze", tutto quello che si può desiderare per un matrimonio perfetto, che da quest'anno gode del patrocinio del Comune di Crespellano.

Dedicato a tutti i futuri sposi e a tutte le aziende del settore, la dieci giorni prevede incontri a tema, approfondimenti e mostre artistiche. Come prima proposta, il convegno propone un'approfondimento sulla professione più nuova del mercato del matrimonio, il Wedding Planner, con un corso a numero chiuso per impararne i segreti, le strategie e l'entusiasmante arte. Ma per il programma dell'intera settimana rimandiamo all'apposita sezione del nostro sito.

La manifestazione si concluderà con una esposizione finale, Sabato 9 e Domenica 10 Ottobre 2010, dalle ore 10 alle ore 20, in una vetrina unica ed elegante di tutto ciò che serve per realizzare il giorno più bello della vita. In un contesto raffinato ed accogliente, troverete i migliori fornitori di servizi e prodotti che renderanno indimenticabile il giorno delle vostre nozze, un'occasione perfetta per farsi un'idea di tutte le proposte che provengono dai diversi settori merceologici, in un percorso ricco di fascino, studiato su misura per gli sposi.

Per informazioni e contatti visita il sito www.crespellanoanozze.it

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza