Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Faenza Sì Sposa 2011

a: Faenza (Ravenna)
Dal 05/02/2011 al 06/02/2011

Faenza Sì Sposa 2011

Faenza Sì Sposa 2011

Sposi a Faenza Sì Sposa 2011

Sposi a Faenza Sì Sposa 2011

Faenza Sì Sposi 2011

Faenza Sì Sposi 2011

Duilio Pizzocchi ospite d'onore a Faenza Sì Sposa 2011

Duilio Pizzocchi ospite d'onore a Faenza Sì Sposa 2011

Dal 5 al 6 Febbraio 2011 si terrà presso la Fiera di Faenza (Ravenna) la terza edizione della manifestazione fieristica dedicata al matrimonio Faenza Sì Sposa.

Grande attesa per la terza edizione di Faenza Sì Sposa, che quest’anno vedrà tante novità, eventi, aree tematiche, sfilate, aree di degustazione gratuita e più di 100 espositori per l’organizzazione del matrimonio.
Ospite d’onore Duilio Pizzocchi che sarà presente per entrambe le giornate per il Wedding Art Festival, una 20 ore no stop di musica, spettacoli, cabaret in stile zelig così che le coppie presenti possano conoscere da vicino gli artisti per l’animazione della loro festa di nozze.

Ecco il programma della manifestazione nel dettaglio:
Nuova formula, nuovi orari.
Ingresso gratuito dalle h. 10.00 alle h. 12.00: la manifestazione si svolgerà dalle 10.00 alle 22.00 sia al sabato che la domenica e per entrambi i giorni dalle h. 10 alle h. 12.00 l’ingresso sarà gratuito.

Mille idee, 100 aziende, idee originali da...
Abiti sposa, sposo e cerimonia - Accessori per l’abbigliamento - Acconciature e Trucco - Addobbi floreali - Agenzie di spettacolo - Agenzie di viaggio - Arredamenti - Articoli regalo - Autonoleggio e noleggio mezzi di trasporto - Bomboniere e confetti - Calzature - Corredi e tendaggi - Gioielli - Intimo - Liste nozze - Location e dimore storiche - Partecipazioni - Ristoranti - Servizi catering e ricevimenti - Servizi fotografici e video - Ristrutturazioni - Studio e progettazione d’interni - Wedding planner.

Spazio Ristorante: Area Degustazione Gratuita e concorso enogastronomico
Volete assaggiare i piatti del Vostro catering preferito? Volete verificare di persona le arti culinarie di quello chef di cui vi hanno parlato tanto bene? Lo Spazio Ristorante con area degustazione gratuita è proposto con una versione più coinvolgente e di facile partecipazione: verranno infatti distribuiti su tutta la Romagna coupon validi come Buono Degustazione presentando i quali gli sposi avranno diritto all’assaggio di un piatto. Il coupon per la degustazione gratuita è inoltre scaricabile dal sito.

Wedding Art Festival, musica, versi d’amore e cabaret – Presenta Duilio Pizzocchi
In un grande palco si succederanno cabarettisti, musicisti, artisti, attori, poeti, ospiti che animeranno l’area espositiva e intratterranno i visitatori con poesie d’amore e letture di passi famosi, cover musicali e piano bar, brani di musica classica e jazz, sketch comici e risate.

Area espositiva esterna: “Mi dai un passaggio?”
Area espositiva esterna dedicata a tutti i mezzi di trasporto dal passato ai giorni nostri per portare la sposa all’altare, dal carro trainato dai cavalli o dai buoi per arrivare all’elicottero e alla Ferrari passando dalla mongolfiera e dalla Balilla.

Sfilate di moda
Faenza Sì Sposa porterà in passerella gli abiti delle ultime collezioni disegnate dai più importanti stilisti italiani in 8 sfilate mozzafiato, in un palco ancora più grande e con nuovi effetti luce.
Sabato 5 febbraio e domenica 6 febbraio 2010
Sfilata moda sposi: h. 12.00 – h. 15.00 – 17.00 – 19.00

Entra in fiera e vinci… un impianto solare termico
Entra in fiera e vinci è il Concorso a premi giunto alla sua terza edizione. Quest’anno l’Organizzazione ha deciso di dare una mano agli sposi ma anche all’ambiente proponendo come premio un impianto solare termico che permetterà alla futura famiglia di avere acqua calda direttamente dal sole.

Amore di Sposa presenta: “Pillole di saggezza”
Ciclo di mini seminari dedicati al galateo del matrimonio, ai viaggi, alla bellezza e all’allestimento. Nel palco del Wedding Art Festival si succederanno una serie di esperti che con un intervistatore di eccezione, Duilio Pizzocchi, presenteranno i trucchi e le tendenze su alcuni importanti aspetti organizzativi del matrimonio.

Orari d'apertura:
dalle ore 10.00 alle 21.00
Ingresso gratuito dalle ore 10.00 alle 12.00

Per informazioni:
Tel: 051.501346
Mail: ufficiostampa@bussolaeventi.com
Web: www.faenzasisposa.it

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza