Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fiera degli Sposi 2009

a: Aprilia (Latina)
Dal 16/10/2009 al 18/10/2009

Aprilia Fiera degli Sposi, è la più grande manifestazione che si svolge ogni anno, nella provincia di Latina, un punto di riferimento unico per chi si prepara ad organizzare una festa importante o una cerimonia.

Giunta quest'anno alla 7a edizione, abbiamo deciso di dare una sferzata di novità, coinvolgendo il pubblico durante l'intero evento.

Quest'anno nei giorni 16-17-18 Ottobre 2009  infatti, oltre ai tanti espositori, abbiamo previsto una tre giorni di spettacoli incentrati sul tema del "matrimonio". Il gioco-concorso "Promossi Sposi" presentato da Marco Liorni, metterà in palio alla coppia vincitrice uno fantastico viaggio per una settimana a Sharm el Sheik, oltre ad un bellissimo abito da sposa per lei e da sposo per lui, nonchè la presenza di importanti ospiti volti noti dello spettacolo che presenteranno le varie fasi della manifestazione.

Aprilia Fiera degli Sposi un'occasione unica per rendersi conto di tutte le proposte dai vari settori merceologici coinvolti nell'organizzazione di una cerimonia e i preparativi per le nozze.

La fiera si rivolge a tutti quegli operatori che hanno come propri clienti i futuri sposi e non solo loro. E' un'occasione unica dove poter esporre e contattare i visitatori per accrescere la propria clientela che abbraccia anche gli invitati alla cerimonia, i parenti e gli amici.

www.fieradeglisposi.net

Ingresso gratuito

Orario d'apertura:
- venerdì 16 ottobre: dalle 15:00 alle 21:00
- sabato 17 e domenica 18 ottobre: dalle 10.00 alle 21:00

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza