Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Finalmente Sposi 2011

a: Baronissi (Salerno)
Dal 14/01/2011 al 16/01/2011

Dal 14 al 16 Gennaio 2011 a Baronissi (Salerno) nella struttura del Best Western Hotel dei Principati, si terrà Finalmente Sposi, manifestazione dedicata al mondo del matrimonio alla sua 5° edizione.

Grande esposizione di accessori e servizi per il giorno più bello, che diventa occasione ideale per le giovani coppie che stanno per affrontare il grande passo.

Tutti i prodotti ed i servizi necessari a rendere indimenticabile il giorno delle nozze, sono racchiusi in unico grande spazio espositivo di oltre 2.000 metri quadri.
A Baronissi, quindi, grazie a Finalmente Sposi, le migliori aziende del settore espongono le marche più rinomate e i tessuti più pregiati per abiti da cerimonia di grande tendenza ed eleganza.

I visitatori che vi si recano sanno di poter trovare non solo il meglio tra gli abiti da sposa e cerimonia, ma anche le più diverse proposte nel settore delle bomboniere, delle liste di nozze, degli addobbi floreali, del beauty e della gioielleria ed ancora soluzioni per l'arredamento, le auto d'epoca, la ristorazione, il catering, le agenzie di viaggi e i pacchetti finanziari dedicati agli sposi.
Una manifestazione fieristica che riesce sempre a superarsi grazie ad una formula evidentemente graditissima al pubblico e alla partecipazione delle aziende settoriali più gradite del momento.

Per informazioni: 3478138458

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza