Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Finalmente Sposi...Tutto per il tuo matrimonio 2010

a: Baronissi (Salerno)
Dal 15/01/2010 al 17/01/2010

La quarta edizione di Finalmente sposi.....tutto per il Tuo matrimonio, si terrà dal 15 al 17 Gennaio 2010, a Baronissi (Salerno) nella nuova ed elegante struttura del Best Western Hotel dei Principati.


La manifestazione avrà lo scopo di far incontrare le migliori aziende con i futuri sposi.
In una superficie di 1500 mq., gli sposi troveranno le esposizioni di foto, macchine d'epoca, bomboniere, e lista nozze, arredamenti, abiti sposa sposo e cerimonia, insieme ad esperti del settore ristorazione, nonché tour operator, coiffeur e molti altri, che avranno il compito di suggerire ai loro possibili futuri clienti, tutte le offerte e le novità per il loro giorno più bello, il matrimonio.
Gli sposi dopo aver esaminato accuratamente gli spazi espositivi, curati nei minimi particolari, con l'intento di creare un atmosfera raffinata ed emozionante, potranno assistere ad una sfilata direttamente nello stand dell'atelier.

Gli atelier presenti in fiera, avranno nei loro padiglioni delle esperte indossatrici per tutta la durata della manifestazione e le spose potranno visionare di persona i tessuti, i ricami e gli accessori che la moda propone per l'abito da sposa e ricevere tutte le informazioni necessarie per creare l'abito da sogno.

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza