Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fiori e Spose 2010

a: Cagliari Città (Cagliari)
Dal 28/01/2010 al 31/01/2010

Si terrà a Cagliari presso la Fiera Campionaria della Sardegna, la sesta edizione di Fiori e Spose, salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio.

Fiori e Spose rappresenta un punto di riferimento per coloro che sognano un matrimonio studiato e curato, anche nei dettagli. Niente di meglio quindi, che visitare Fiori e Spose, il salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio, capace di soddisfare tutte le curiosità sulle ultime tendenze: arredi per la casa, servizi fotografici, abiti per gli sposi, acconciature, bomboniere, ristorazione, foto e filmati.

A cornice della manifestazione defilè di abiti da sposa, abbigliamento da viaggio per la luna di miele, frutto di un meticoloso lavoro sartoriale. Le sfilate sono intervallate da momenti musicali e di spettacolo.
Immancabile, Invito a nozze, l’esposizione di tavole finemente apparecchiate, preparate con creatività dalle numerose aziende partecipanti, che si sfidano in un’avvincente gara, che vedrà il pubblico protagonista.
Sarà infatti il giudizio dei visitatori, che decreterà la tavola considerata più gradita.
Per una cerimonia concepita anche nei particolari, non potevano di certo mancare gli addobbi floreali e le acconciature artistiche e ricercate, realizzate da coiffeur di comprovata esperienza.

Ingresso gratuito

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza