Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

International Wedding Conference 2014

a: Roma Città (Roma)
Dal 27/02/2014 al 27/02/2014

Elisa Barretta Presidente ASSO.EURO.WE.P.P. Elisa Barretta Presidente ASSO.EURO.WE.P.P.

Tessera Associativa ASSO.EURO.WE.P.P Tessera Associativa ASSO.EURO.WE.P.P

Si terrà il 27 Febbraio prossimo, l’esclusivo incontro fra professionisti del settore internazionale del matrimonio, organizzato da “i Grandi Eventi” per l’Associazione ASSO. EURO.WE.P.P., presso la sede della Confcommercio di Roma, per confrontarsi sulle ultime tendenze e sulle nuove opportunità del business wedding. Al termine dell’incontro, un evento unico in Italia premierà le migliori aziende del settore.

La prima International Wedding Conference, nasce come punto di riferimento per tutti quei professionisti del settore matrimonio che vogliono distinguersi per serietà e competenze; perché i futuri sposi hanno il diritto di poter riconoscere chi lavora bene, con impegno ed esperienza, fra chi invece si autoproclama wedding planner semplicemente improvvisandosi.

Come garantire al cliente la massima serietà? Come aumentare la propria credibilità come professionisti qualificati? Intanto con una buona formazione e poi certificando la propria competenza grazie ad associazioni di categoria affidabili e riconosciute. Ed è con questo obiettivo che l’Associazione Europea Wedding Planners Professionisti, tra le più importanti in Italia e in Europa nel settore wedding, ha organizzato un evento come quello del 27 Febbraio, per permettere a tutti i professionisti del matrimonio di incontrarsi, confrontarsi, approfondire e aggiornarsi, nonché di accrescere il proprio valore e la propria credibilità.

Oltre a rappresentare un’imperdibile occasione professionale, l’International Wedding Conference
del prossimo 27 Febbraio, riserverà a tutti i partecipanti una piacevole sorpresa, un evento unico in
Italia: The Professional Wedding Award 2014 - porta infatti anche da noi quella che ormai oltreoceano è una tradizione, la premiazione dei migliori professionisti del settore matrimonio nel panorama nazionale.

Secondo la Dott.ssa Elisa Barretta, Presidente dall’Associazione Europea Wedding Planner Professionisti, l’International Wedding Conference “sarà un’occasione unica, da non perdere per tutti i professionisti del matrimonio che intendano rafforzare la loro immagine e che vogliano contribuire ad accrescere la credibilità del wedding & event planner; il confronto fra gli addetti ai lavori sarà importante per fare il punto della situazione, per ampliare la propria rete di contatti e per rimanere aggiornati su tutto il mondo del wedding. La premiazione finale, sarà invece un’opportunità per molte aziende di ricevere un riconoscimento prestigioso, nonché di incrementare il valore di riconoscibilità del proprio marchio.

I premi saranno realizzati dal Maestro orafo Michele Affidato.

Con il patrocinio di: Federservizi, Confcommercio di Roma, Rete Imprese Italia Calabria e Camera di Commercio di Crotone.

Media partners dell’evento: Lemienozze.it, Zankyou, Woman&Bride, madeincongress.

Contatti e info:
389/2748792
associazione@corsidiweddingplanners.com
www.corsidiweddingplanners.com/international-wedding-conference

Accreditamento ore 9.00
Confcommercio Roma - Via Marco e Marcelliano 45, Roma

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza