Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Io Sposa - Roma 2008

a: Roma Città (Roma)
Dal 09/10/2008 al 12/10/2008

Dal 9 al 12 Ottobre 2008, a Roma si terra' Io Sposa la fiera più grande per tutte le coppie del centro Italia, ideata da Edizioni Conde' Nast, editore di Vogue.

Alla fiera IoSposa troverete gli operatori e gli esperti più qualificati che vi daranno consigli utili per organizzare il giorno più importante. Gli operatori presenteranno gli abiti da sposa e sposo con tutti gli accessori necessari per il vostro matrimonio attraverso sfilate d'alta moda e gli abiti delle collezioni più importanti. Ci saranno abiti da cerimonia, bomboniere e confetti, ristoranti e catering, truccatori e parrucchieri, noleggio auto e viaggi di nozze. Ma anche arredamento per la vostra casa.

Proprio tutto ciò che vi serve per organizzare il vostro matrimonio glamour.

Da quest'anno ci saranno anche delle aree di incontro e di relax per potersi rilassare e chiacchierare con le altre future spose della moda, dei gossip dei personaggi più famosi, di arredamento e di viaggi.

Inoltre IoSposa ti offre i consigli di esperti di bellezza, di arredamento e di viaggi. Ci saranno incontri con esperti di cucina, lezioni di portamento tenute da Giuliana Parabiago, Direttrice di Vogue Sposa che vi aiuterà a controllare l'emozione per poter riuscire a percorrere in modo perfetto il vostro arrivo fino all'altare. E indosserete anche una vera gonna ed ovviamente avrete anche un bouquet!

Orari apertura: giovedì e venerdì dalle 15:00 alle 21:00 - sabato e domenica dalle 10:00 alle 21:00

La fiera di Roma si può raggiungere sia in auto, uscendo dal Gra - direzione Fiumicino e seguendo le indicazioni per la fiera oppure si può prendere il treno Fr 1 dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina ed Ostiense e scendere alla fermata Fiera di Roma, tariffa 1 euro.

 

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza