Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Nozze ad ogni costo 2014

a: Roma Città (Roma)
Dal 08/02/2014 al 09/02/2014

Fiera a Roma Nozze ad Ogni Costo 2014 Fiera a Roma Nozze ad Ogni Costo 2014

Sposi a Roma - Nozze ad Ogni Costo 2014 Sposi a Roma - Nozze ad Ogni Costo 2014

Matrimonio ebraico - Nozze ad Ogni Costo 2014 Matrimonio ebraico - Nozze ad Ogni Costo 2014

Sposi con la macchina da cerimonia - Nozze ad Ogni Costo 2014 Sposi con la macchina da cerimonia - Nozze ad Ogni Costo 2014

Cerimonia di nozze in chiesa - Nozze ad Ogni Costo 2014 Cerimonia di nozze in chiesa - Nozze ad Ogni Costo 2014

Nozze ad ogni costo è una fiera alternativa dedicata al wedding, che si terrà a Roma, presso gli spazi dell'SGM Conference Center, l'8 e il 9 Febbraio 2014.
Organizzata da EcoCongress, Nozze ad ogni costo vuole essere una vetrina per tutti quei prodotti e servizi che rendono magico il matrimonio, suddivisi per settore merceologico e in relazione alle esigenze economiche dei futuri sposi.
All'interno della fiera saranno inoltre previsti approfondimenti interattivi che coinvolgeranno tutte le sfere del matrimonio, con un attenzione particolare alle differenze di genere e di credo.

Nozze ad ogni costo vuole fornire un'opportunità importante a tutte quelle coppie di futuri sposi che hanno la necessità di comprimere i tempi per mettere a posto tutti i dettagli del proprio matrimonio, e soprattutto ridurre i costi relativi. Ma è anche un'occasione di visibilità per tutti quei fornitori di beni e servizi per le nozze, i quali spesso non riescono ad usufruire di vetrine come questa a causa delle elevate spese di partecipazione. Gli stessi fornitori possono presentare le loro ultime novità così come gli ultimi pezzi delle loro collezioni, garantendo alle coppie un assortito range di offerte “per tutti i costi”, in linea con il claim della manifestazione.

Accanto alla parte espositiva, Nozze ad ogni costo propone una serie di incontri ed iniziative per presentare ai partecipanti (ma anche al mondo del business e agli espositori) alcune nuove tendenze legate al mondo del wedding, nonché attività utili alla coppia per il matrimonio e la vita familiare.

L'ingresso all'area espositiva della manifestazione e alle iniziative ospitate sarà gratuito per tutti i partecipanti.
Tutte le coppie e le persone che intendono partecipare all'esposizione e alle varie iniziative di Nozze ad ogni costo possono già registrarsi nel sito internet.

L'evento realizzato sarà a basso impatto ambientale, grazie all'implementazione di strumenti e processi tali da ridurre consumi, inquinamento, produzione di rifiuti, sprechi. L'evento sarà valutato secondo le linee guida del disciplinare EBI 2012®, sviluppato da EcoCongress e validato da RINA Services, e potrà prevedere un piano finale di compensazione delle emissioni comunque prodotte.

Per promuovere l'evento, EcoCongress sta organizzando inoltre un tour promozionale nell'incantevole background della città di Roma: si tratterà di un tour sicuramente innovativo e non convenzionale, capace di abbracciare la magia del wedding con la novità e la sostenibilità dei mezzi utilizzati. Tutte le info sul sito.

Orario di apertura:
dalle ore 10.00 alle 18.00

Ingresso gratuito.

Per informazioni: 0757610497

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza