Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Orvieto Sposi 2009

a: Orvieto (Terni)
Dal 24/10/2009 al 25/10/2009

Orvieto Sposi 2009: si apre la 3° edizione della prestigiosa Fiera di settore.
In un contesto ricercato ed unico, come il Palazzo dei Sette, il 24 e il 25 Ottobre 2009 ha luogo la 3a edizione di Orvieto Sposi. L’evento organizzato con il patrocinio del Comune di Orvieto è dedicato al mondo degli Sposi e consiste nella presentazione al pubblico di una rosa di servizi e fornitori legati all’organizzazione del Matrimonio: dai preparativi alla cerimonia, dal ricevimento al viaggio di nozze, dal wedding planner alla wedding cake…


Una manifestazione che presenta le migliori Aziende del settore Nozze e Cerimonia, che  promuoveranno al pubblico in visita i propri prodotti e servizi: un appuntamento imperdibile per le coppie di futuri sposi “giovani e meno giovani” che si apprestano a pronunciare il fatidico SI e che cercano le più interessanti proposte per organizzare al meglio il giorno del proprio matrimonio.

Orvieto Sposi è una vetrina elegante e completa, perché offre la possibilità di trovare in un unico spazio espositivo, tutto ciò che serve per realizzare al meglio il giorno del matrimonio, i visitatori potranno trovare gli espositori più qualificati che presenteranno abiti da sposa, sposo e cerimonia, accessori, le più diverse e svariate proposte nel settore delle bomboniere e confetti, partecipazioni ed inviti, location, catering e banqueting, ristoranti ed alberghi, addobbi floreali, servizio foto e video, gioielli, lista nozze, arredamento, agenzie di viaggio, musica, noleggio autovetture, make-up e acconciatura, wedding planner, casa & arredo...

La kermesse sarà arricchita da interessanti iniziative collaterali di richiamo per il pubblico: tutte le novità e sorprese nonché eventuali “special guest” saranno rese note con una specifica programmazione e comunicazione pubblica nel corso del mese di ottobre. Il 24 e il 25 Ottobre saranno due giorni speciali, in cui i sogni e i desideri di ogni futura coppia di sposi si trasformeranno in realtà! Vieni trovarci anche TU!


Orario di apertura:
- Sabato 24 e Domenica 25 ottobre 2009: dalle 10:30 alle 20:30

Ingresso gratuito

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza