Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sposi del Nuovo Millennio 2013

a: Montesilvano (Pescara)
Dal 16/11/2013 al 17/11/2013

Fiera Sposi del Nuovo Millennio - 17 e 18 novembre

Sfilata di abiti da sposa a Sposi del Nuovo Millennio 2013

Il 16 e il 17 novembre 2013 si terrà presso il Pala Congressi d'Abruzzo a Montesilvano (Pescara), la fiera dedicata al mondo del matrimonio Sposi del Nuovo Millennio.

La manifestazione è una ricca ed elegante fiera, imperdibile per tutti i futuri sposi che sono alla ricerca di idee originali e preziosi consigli per un ricevimento di nozze all’insegna del glamour e dell'eleganza.

Giunta alla sua XIV edizione, l'evento accompagnerà anche quest'anno gli sposi alla scoperta delle ultime tendenze del mondo del matrimonio: dalla moda sposi alle liste nozze, dalle location più esclusive agli accoglienti ristoranti della tradizione, dalle romantiche note musicali per il sì alla luna di miele, dal servizio fotografico agli allestimenti floreali e... molto altro.

È una fiera pensata per poter offrire quanto di meglio le novità di mercato e le nuove tendenze della moda suggeriscono ad un pubblico sempre più esigente, attento ed informato. La kermesse, si presenterà con percorso obbligato, per valorizzare i prodotti esposti e dare il massimo risalto alle creazioni di tutti gli operatori, con elementi esclusivi ed eleganti per creare un'atmosfera unica.

In tutte le giornate dell’evento, sono previste sfilate di alta moda sposi per presentare le nuove collezioni di abiti da sposa, sposo e cerimonia, oltre a vari momenti di intrattenimento.

Per info e richieste: Il Girasole tel 085.4213967 - 329.8141340 | mail info@girasolenet.it | web www.girasolenet.it

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza