Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ti Sposo 2010

a: Ercolano (Napoli)
Dal 15/10/2010 al 24/10/2010

Il Salone campano dell'alta moda sposa si terrà dal 15 al 24 ottobre 2010 presso il Complesso Zeno, con una panoramica di tutto ciò che concerne il mondo della cerimonia nuziale.

Nell’incantevole cornice del Parco Nazionale del Vesuvio, il prossimo autunno, si terrà la I° Fiera interamente dedicata al mondo degli sposi presso il complesso Zeno ad Ercolano (Napoli).

Alla manifestazione saranno presenti i principali esponenti di tutte le categorie merceologiche del mondo del matrimonio: dall’abito da sposa e sposo alle bomboniere, dai fotografi al ricevimento, dai truccatori agli acconciatori, dalle auto ai mobilieri, dalle agenzie di viaggio a molto altro ancora che possa rendere straordinario il giorno del fatidico “Sì”.

Il complesso Zeno è facilmente raggiungibile grazie all’apertura della nuova uscita autostradale di Ercolano dell’A3 situata ad appena 100 metri dal plesso fieristico.
Tanto verde ed ampi parcheggi custoditi accoglieranno tutti coloro che intenderanno trascorrere un giorno autunnale speciale, godendo soprattutto della meravigliosa vista panoramica dell’incantevole Golfo di Napoli.

Nei 10 giorni d’esposizione sono anche previsti momenti di intrattenimento e di grande spettacolo, con il susseguirsi di sfilate di moda dei più rinomati atelier campani, in cui interverranno noti personaggi del mondo dello spettacolo, degli organi di stampa e VIP.

Orari d'apertura:
- Sabato e domenica: dalle 16:30 alle 22:00
- dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 alle 23:00

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza