Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Vi Sposiamo... dettagli d'Amore 2010

a: Salerno Città (Salerno)
Dal 30/10/2010 al 31/10/2010

Il 30 e il 31 Ottobre a Salerno in Via Salvatore Allende c/o Mediterranea Resort & Convention Center, si terrà Vi Sposiamo... dettagli d'Amore, una manifestazione, alla sua prima edizione, pensata per tutti coloro che vogliono scegliere con cura ogni dettaglio per il loro giorno più importante.
Per due giorni gli espositori saranno a totale disposizione del pubblico presso gli stand, per fornire consulenze su misura e per percorrere con le coppie tutti i passi fondamentali dell'organizzazione del matrimonio.

Location, menù, colori, vestito, bouquet, confetti, torta... tutto va scelto in linea con il proprio stile ed è per questo, e molto altro, che “Vi Sposiamo... dettagli d’Amore” non lascia nulla al caso.
L’evento si propone di dare una risposta a tutte le domande. Ogni soluzione viene pensata e personalizzata dagli esperti del settore, scongiurando il pericolo dei classici giri a vuoto alla ricerca delle soluzioni che non si trovano mai.
Visitare i nostri stand è un modo per partire bene, definendo sin dall'inizio tutto il necessario, per poi scegliere con calma e con cura secondo il proprio gusto e con la serena certezza di aver pensato a tutto, ma proprio a tutto!

Per info: 0892093525

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza