Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ARREDI LUMINOSI: UNA NOVITA' PER GLI ALLESTIMENTI DI NOZZE

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

ARREDI LUMINOSI: UNA NOVITA' PER GLI ALLESTIMENTI DI NOZZE

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 03 ago 2011 12:02 pm

Buongiorno sposi,

sempre sulla cresta dell'onda, oggi vi vogliamo parlare di una sfavillate novità per allestire in grande stile il ricevimento del vostro matrimonio: gli arredi luminosi.

Tavoli, lampade, accessori e particolari di design che illuminano l'ambiente e creano insolite suggestioni, giochi di luce e sfumature dal forte impatto scenico.
I tavoli luminosi sono il must dei matrimoni 2011/2012 e ci piacciono tanto tanto!
Non è vero?

Qualcuno di voi ha scelto questa nuova tendenza per il proprio matrimonio? Come lo allestirete?

Per saperne di più ed avere qualche idea da "copiare", leggete l'articolo ''... buona lettura!

Giorgia di LeMieNozze.it
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: ARREDI LUMINOSI: UNA NOVITA' PER GLI ALLESTIMENTI DI NOZZE

Messaggiodi Ele_onora il gio 04 ago 2011 9:33 am

Mi sa che la copio davvero questa idea.. soprattutto per queste lampade di design che mi fanno impazzire, credo che le metterò anche in lista di nozze per la casa.
Però tutta questa luce deve essere moderata secondo me, nel senso che non deve essere tutto illuminato, solo qualche dettaglio altrimenti non c'è colpo d'occhio e la bellezza dell'arredo svanisce
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: ARREDI LUMINOSI: UNA NOVITA' PER GLI ALLESTIMENTI DI NOZZE

Messaggiodi iamgog il mer 07 mar 2012 3:37 pm

a parte le lampade che fanno sempre una bella scena, ho visto le cosiddette lune illuminanti illuminare splendidamente ricevimenti anche di grandi dimensioni.
Sono sfere luminose di grandi dimensioni e, poste a una certa altezza, sembrano davvero delle lune che creano una atmosfera davvero magica.
Quindi oltre che alla illuminazione servono anche a realizzare una originale scenografia.
Li noleggia un signore di ancona insieme a dei magnfici coni luminosi giganti

iamgog
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mer 07 mar 2012 3:23 pm

Re: ARREDI LUMINOSI: UNA NOVITA' PER GLI ALLESTIMENTI DI NOZZE

Messaggiodi iamgog il mer 07 mar 2012 3:40 pm

oltre alle lampade, ho avuto modo di conoscere le cosiddette lune illuminanti che vengono usate per illuminare interi ricevimenti in notturna o semplicemente i buffet.
Sono sfere luminose poste a una certa altezza e creano una atmofera davvero magica.
Bellissimi sono anche i coni luminosi giganti per realizzare una scenografia davvero fantastica.

iamgog
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mer 07 mar 2012 3:23 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza