Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Che tipo di amante sei?

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Raccontateci che TIPO DI AMANTI SIETE! Rispondete al sondaggio e confrontatevi con le altre forumine

1.Tradizionale: per te l'amore è fiori al compleanno, una cenetta fuori, una buona intesa sessuale. E ovviamente il classico rituale: anello di fidanzamento, matrimonio e banchetto. Diciamo che non ti piacciono le sorprese... però un pizzico di sale non guasta mai. Pensaci!
5
71%
2.Passionale: per te l'amore è pura passione! Ricerchi le emozioni forti e di sicuro non ami le cose tradizionali ma le novità e gli imprevisti. Sai essere dolce quando vuoi e il tuo partner ne resterà stupito
2
28%
3.Alternativo: non che l'amore non ti interessi, ma in fondo sei un lupo solitario, spesso senza partner e invece che uscire con gli amici preferisci le 4 mura domestiche perchè le situazioni sdolcinate non fanno per te. Non pensi però che un po' di tradizionalismo ti faccia bene?
0
Nessun voto
 
Voti totali : 7

Che tipo di amante sei?

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il gio 09 set 2010 10:01 am

Buongiorno a tutte ragazze,
eccoci di nuovo qui per proporvi un argomento che susciterà di sicuro il vostro interesse :D
Lasciamo un attimo da parte i fiori, i cioccolatini e le frasi tenere, per prendere in considerazione un altro aspetto della vita di coppia altrettanto importate e che si costruisce con il tempo e cementano la relazione... la passione.

Voi che tipo di amanti siete?
Vi proponiamo un piccolo sondaggio che vi farà conoscere meglio voi stesse e le altre forumine e perchè no, scambiarvi dei piccoli consigli per mantenere sempre vivo e acceso il fuoco del desiderio, che in un buon rapporto di coppia non deve mai mancare!

Bè allora che aspettate... diteci come siete e buon divertimento!!
Ultima modifica di Staff LeMieNozze.it su mer 15 set 2010 4:06 pm, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Re: Che tipo di amante sei?

Messaggiodi Krisse il gio 09 set 2010 1:07 pm

Bè assolutamente passionale... anche se è difficile fare delle distinzioni nette!! Secondo me ci vuole un mix di tutto, quando sei innamorato sai essere sia sdolcinato quindi finzamento-matrimonio e quant'altro ma anche più frizzante in certe occasioni;-)

Una cosa che però ho imparato negli anni è che in amore non bisogna mai darsi per scontato, essere sinceri e capire che l'altro è un'entità a parte con un carattere e una personalità propri che vanno rispettati e con il quali si è scelto di condividere la vita... no?
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: Che tipo di amante sei?

Messaggiodi Marilla il ven 10 set 2010 9:58 am

Ciao ragazze io è un po' che non mi connetto che mi sono sposata ad aprile scorso e ho oltrepassato la barricata :mrgreen: :mrgreen: però ci potrebbe essere su questo portale anche qualcosa per dopo il matrimonio no!?!?
cmq questo argomento mi piace molto e io in amore sono decisamente tradizionale... sì mi piacciono i fiori e i cioccolatini e sono romantica che ci posso fare???!!
per fortuna che mio marito adora questo mio aspetto perchè forse a volte esagero e magari non tutti sarebbero d'accordo... che ci posso fare
W L'AMORE!!
:lol: :lol:
Avatar utente
Marilla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm

Re: CHE TIPO DI AMANTE SEI?

Messaggiodi gretaLMN il lun 13 set 2010 9:37 am

ragazze,.... vedo proprio ceh nessuna di noi è alternativa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza