Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Come immagini il giorno del tuo matrimonio?

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Come immagini il giorno del tuo matrimonio?

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mer 27 ott 2010 9:34 am

Buongiorno forumine,
stamattina ci sentiamo un po' sognatrici!! Siamo sicuri che è da quando siete bambine che immaginate il giorno del vostro matrimonio, lo avrete sognato in ogni minimo dettaglio e, perchè no, avrete anche avuto paura che qualcosa vada storto!

Vi chiediamo oggi di raccontarci e condividere con tutte le utenti i sogni che avete fatto fantasticando sul giorno più importante della vostra vita.
Come immaginate il vostro matrimonio?

Se sei tentata da un matrimonio chic e di classe, leggi il nostro articolo su: .

Buon sogno a tutte!!
Lo Staff di LeMieNozze.it
Ultima modifica di Staff LeMieNozze.it su mar 02 nov 2010 10:56 am, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Re: COME IMMAGINI IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO?

Messaggiodi Marialisa31 il mer 27 ott 2010 1:07 pm

Immaginare o sognare... che differenza fa ?
Immagini con la ragione, da sveglia, invece secndo me
bisogna sognare perchè devono venir fuori i tuoi desideri nascosti,
quelli che il crescere ha necessariamnete messo da parte.
Perciò immagino il mio matrimonio quando devo programmare tutte le miriadi di cose da fare e poi invece "sogno" quel giorno.
Sogno di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato, sogno di tremare dall'emozione, sogno di essere desiderata all'inverosimile, sogno la promessa come una specie di magia che lega in amore due persone che vogliono dividere la vita, ragazze, si la vita.
.....
Mi sento un po' scema, quando scrivo queste sdolcinatezze. Sarà l'età..
Un bacione
Avatar utente
Marialisa31
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: ven 15 ott 2010 8:07 pm

Re: COME IMMAGINI IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO?

Messaggiodi marti85 il mer 27 ott 2010 11:05 pm

io sono sempre stata una sognatrice e romantica sin da bambina....il mio matrimonio me lo immagino come quelli delle pricipesse,fiabesco,l'abito bianco che scende un po piu largo,con lo strascico e il velo lungo che lui mi alza quando arrivo all'altare...gia' mi emozionoooo uuuu... :D ...il buoquet con rose bianche e color champagne e con la nebiolina bianca...poi le foto,il ricevimento i tavoli bianchi, e le roseeeeee amo le rose,e' il mio fiore preferito,una bella festa e poi via con la nostra macchina verso la luna di mieleeeeee...che bellloooooo non vedo l'oraaaaaaa :D :D :D :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: COME IMMAGINI IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO?

Messaggiodi Emma80 il gio 28 ott 2010 9:59 am

Avrò pensato, immaginato, sognato il mio matrimonio mille volte e mai una volta è uguale ad un altra. Ho passato momenti di vita in cui mi figuravo principessa con vestito ampio e altri rockettara su un harley davinson. adesso mi trovo in un momento in cui vorrei un matrimonio originale, curato nel dettaglio non nei grandi numeri. il mio abito lo sogno molto morbido con giochi di veli... (vi allego 2 immagini di abiti che mi fanno impazzire che ne pensate?)
Una cerimonia semplice non troppo lunga, il ricevimento in riva al mare, un pasto delicato, completo ma non troppo pesante... e poi tanti piccoli momenti per ridere, scherzare, tanti gadget o regalini per gli invitati... già ho visto le ultime tendenze dagli USA e mi piacciono molto... macchinetta fotografica usa e getta, bolle di sapone, booth photo.. vorrei che nella mente dei miei ospiti rimanesse un bel ricordo, senza noia, perchè secondo me quello che rende la maggior parte dei matrimoni tutti uguali sono questi banchetti interminabili, dalla mattina alla sera impettiti, quando finisce tiri un sospiro di sollievo...ufff
So che qualcuno non sarà d'accordo, ma io in vita mia non ho mai partecipato ad un matrimonio che, slegando l'affetto che provavo per gli sposi, mi sia divertita :roll:
Allegati
Schermata-1.jpg
Schermata-1.jpg (11.7 KiB) Osservato 9528 volte
Schermata.jpg
Schermata.jpg (17.63 KiB) Osservato 9547 volte
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: COME IMMAGINI IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO?

Messaggiodi gretaLMN il ven 29 ott 2010 10:03 am

Immaginare il mio matrimonio per me è strano: a volte mi sembra una cosa così vicina, familiare, semplice anche da gestire, altre invece penso 'ma davvero mi sposo?? e come farò?'
purtroppo in questi ultimi giorni ho avuto una brutta notizia, una mia cara amica dopo 1 anno e mezzo di matrimonio si sta per separare.. dice che le è finito l'amore... :shock:
Ma l'amore può finire? So che questo non è il luogo adatto per fare questo tipo di considerazioni perchè siamo tutte in un momento in cui pensiamo che sarà per sempre, però a me, soprattutto dopo queste notizie, mi vengono tanti dubbi e soprattutto paure per quello che sarà!
Per cui io il mio matrimonio me lo immagino per tutta la vita... (o almeno me lo auguro!!)
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: COME IMMAGINI IL GIORNO DEL TUO MATRIMONIO?

Messaggiodi mary8883 il ven 29 ott 2010 6:48 pm

IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO..L'ho sempre IMMAGINATO DA UNA VITA!!! L'ho IMMAGINO da quando ero bambina... Immaginavo già i particolari e nei minimi dettagli...Oggi mi rirtovo qui ad organizzarlo,quasi nn ci CREDO!!!! Quando si è bambine d' immaginazione ne abbiamo tanta e di sogni ne facciamo a migliaia. Ma quando poi si cresce e si diventa DONNE tutto cambia!!!!!....Con la mente si è brave ma i fatti???!!! Posso dire che nn è una semplice passegiata!!! Però quando poi si pensa a quando arriverà quel giorno tutto passa in secondo piano! L'emozione arriva in un secondo, il cuore ti batte forte,gli occhi diventano lucidi ed il sorriso ti riempie il volto...QUESTE SONO L'EMOZIONI E LE SENSAZIONI CHE PROVO IO OGGI!!!!!!!! Immagino che tutto debba essere perfetto,dall'inizio fino alla fine.Niente deve essere complicato ma tutto puro e semplice, peche la semplicità delle cose rende tutto più MAGICO.....Dall'abito,alla chiesa,dalla sala,all'atmosfera.. il lio abito sarà ampio ma nn troppo e con un velo lungo ma nn troppo.. una chiesa di montagna all'aria pura, una macchina antica degli anni "70"una JAGUAR bordò,una Sala accogliente e molto ampia.. ma la sala al chiuso nn ci sarà perchè in un matrimonio estivo meglio all'aperto.. infatti tutto dovrà svolgersi fuori in mezzo al verde,con luci spendide dove illuminano dagli sposi,agli invitati fino alla piscina.. e si',perchè ci sarà anche quella.. e nn solo.. ci sarà una cascata in pietra tutta illuminata proprio dove sarà il tavolo degli SPOSI.. ed infine un panorama mozzafiato dove in tutta la sua bellezza vedi il mare e la sicilia con lo stretto!!!! FANTASTICO!!!!!! I tavoli con centro tavola delicati con fiori naturalmente anch'esse delicati. Ma soprattutto che ci sia tanto divertimento, allegria e che si balli fino a notte tarda.. cosi' nessuno potrà lamentarsi,perchè tutti in quel giorni possano dire che "NOIA."..!!!!!! Ma come diceva uno dei grandi della televisione scomparso da un paio d'anni, il buon( MIKE BONGIORNO).... ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze, a tutte Auguro dal profondo del CUORE.. Che il VOSTRO MATRIMONIO SIA IL PIU' BELLO DELLA VOSTRA VITA... Che sia semplice o meno,basta che sia INDIMENTICABILE.. e naturalmente a tutte Auguro che sia ETERNO!!!!! Un Bacio a TUTTE!!!

mary8883
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 90
registrato il: mar 26 ott 2010 2:46 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza