Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Come posso leggere la corrispondenza su WhatsApp?

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Come posso leggere la corrispondenza su WhatsApp?

Messaggiodi Lenis Hvin il mar 20 lug 2021 10:27 am

Come posso leggere la corrispondenza su WhatsApp? Ho il sospetto che mia moglie stia tradendo

Lenis Hvin
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: sab 10 lug 2021 5:17 pm

Re: Come posso leggere la corrispondenza su WhatsApp?

Messaggiodi CEVETON il mar 20 lug 2021 10:39 am

Ciao ragazzi, voglio condividere una storia della mia vita. Negli ultimi mesi di comunicazione con la mia ragazza, abbiamo iniziato a litigare per ogni sorta di sciocchezze. Su questa base, ho iniziato a insinuarsi nei pensieri sul possibile tradimento della mia ragazza. Su consiglio di un buon amico, ho scaricato un'app per monitorare le conversazioni di Instagram. Mi ha permesso di dissipare tutte le mie speculazioni. È diventata la mia guida per una vita felice insieme.

CEVETON
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: sab 10 lug 2021 5:20 pm

Re: Come posso leggere la corrispondenza su WhatsApp?

Messaggiodi ItalianoFerro il mar 20 lug 2021 5:49 pm

Lenis Hvin ha scritto:Come posso leggere la corrispondenza su WhatsApp? Ho il sospetto che mia moglie stia tradendo

Mi sembra che questo sia sbagliato. Devi fidarti di una ragazza se esci con lei. E se non ti fidi, vieni allo soloavventure e trovatene uno nuovo. Perché dovresti essere un segugio? Sarà un'impressione molto miserabile. La gente penserà che nessuno ha bisogno di te, dal momento che segui ogni ragazza che hai. Ti auguro felicità.

ItalianoFerro
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mar 20 lug 2021 5:46 pm

Torna a Presentiamoci

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Le ultimissime Tendenze 2021 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2021 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza