Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Finger Food per il matrimonio: che buono!

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Finger Food per il matrimonio: che buono!

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 19 gen 2011 11:41 am

Buongiorno ragazze, come va?

Stamattina ci facciamo subito subito venire un po' di acquolina in bocca parlando del banchetto di matrimonio.

Oltre al vestito, agli addobbi e alla macchina che vi porterà verso una nuova vita, non dobbiamo sottovalutare la scelta del banchetto di nozze. Se avete scelto una location con il catering allora le proposte sono molteplici: dai cibi tradizionali a quelli bio, da un rinfresco in piedi a portate seduti a tavola... ma avete mai pensato ad un Finger Food?

Sì, l'arte di mangiare tutto a piccole dosi solo con le mani sembra essere diventata una vera e propria moda. Finger Food per tutti quegli sposi che vogliono sperimentare e giocare con i propri ospiti...

Che ne pensate? Come sarà il vostro banchetto di nozze?
Aspetto le vostre risposte e buon appetito.

Per saperne di più sul Finger Food leggete l'articolo

Barbara.
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: FINGER FOOD PER IL MATRIMONIO: CHE BUONO!

Messaggiodi Emma80 il ven 21 gen 2011 12:47 pm

Noi faremo un banchetto normale: apertivo/antipasto in piedi, poi il pasto seduti con le portate e la torta con i dolci di nuovo insieme.
Però devo ammettere che ci ho pensato al finger food anche perchè a me mi piace moltissimo, io non sono una di quelle che ama abbuffarsi e queste piccole portate sono davvero sfiziose secondo me e appagano molto il gusto.
Voi avete già deciso per il menù? sulla carta poi i nomi delle portate sono davvero fantastici a volte: tipo al profumo di.. o su un letto di.. ihih
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: FINGER FOOD PER IL MATRIMONIO: CHE BUONO!

Messaggiodi SANILA83 il sab 22 gen 2011 11:34 am

Ciao Ragazze...
noi abbiamo inserito sia nell'aperitivo che nel buffet di dolci il Finger Food.

Io lo adoro... alla fine abbiamo scelto un ristorante e non un catering. Appena ho visto che faceva anche queste piccole portate me ne sono innamorata!!!

Per il resto del pranzo saremo seduti al tavolo quindi tutto normale!!! Il menù lo abbiamo già scelto. Io mi sposerò a settembre 2011 e il nostro ristorante ci ha fatto far la prova a settembre 2010 x capire se la stagione andasse bene x il menu'!!!

Cmq secondo me il Finger Food da quel tocco molto chic... Io lo consiglio a tutti!! In tutti i matrimoni in cui sono stata è sempre stato ben visto!!
Ciao :D

SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm

Re: FINGER FOOD PER IL MATRIMONIO: CHE BUONO!

Messaggiodi SANILA83 il dom 23 gen 2011 1:00 pm

Io quando vado ai matrimoni ne mangio sempre un sacco... Sono buonissimi!!!


SANILA83
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 01 dic 2010 9:59 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza