Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

IL MAKE UP C'È E SI DEVE VEDERE: SPOSE FASHION ALLA RISCOSSA

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

IL MAKE UP C'È E SI DEVE VEDERE: SPOSE FASHION ALLA RISCOSSA

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il mer 29 feb 2012 12:15 pm

Buongiorno spose,

oggi mi rivolgo solo a voi, lasciando da parte i maschietti (che sono sempre un po' latitanti...): avete già scelto il make up e l'acconciatura del vostro matrimonio?

Vi sveliamo un segreto: il total look perfetto si deve vedere! L'effetto acqua e sapone lasciamolo a quando andiamo a lavoro tra scartoffie e post it: per il giorno più bello della nostra vita dobbiamo essere fashion! Non siete d'accordo?

Per capire quali sono i nostri gusti e seguire i nostri desideri, leggete l'articolo ''

Un bacio
Giorgia di LeMieNozze.it
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: IL MAKE UP C'È E SI DEVE VEDERE: SPOSE FASHION ALLA RISCOSSA

Messaggiodi Veronika2012 il mer 07 mar 2012 9:06 am

Ciao!
Inizialmente pensavo di fare un trucco più forte del solito che uso nel quotidiano ma...
sono sincera...a me piace un sacco il mio trucco quotidiano :D
Io credo che ogni sposa debba sentire che l'acconciatura ed il trucco siano in sintonia col suo essere...!
Ad esempio a me piacciono molto i capelli lunghi ma avendoli di natura molto deboli e fini, devo tenere sempre un taglio alle spalle ma sopratutto adoro farmi la coda!
La mia amica parrucchiera cercherà, in qualche modo, di farmi avere i capelli lunghi quel giorni (Sante Extension!!) in modo che io possa raccoglierli come il mio solito (così mi vedo il viso come sempre) poi per la nuca...le do libero sfogo! :wink:
Per il trucco non voglio nemmeno pensare che qualcuno mi metta le mani in faccia! (TERROREEEEEE...)
credo proprio che manterrò il mio stile (logicamente curando di più le sfumature e tutto...non come nei 10 minuti del mattino!!)
baci a tutte!
Avatar utente
Veronika2012
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 13 set 2013 12:27 pm

Re: IL MAKE UP C'È E SI DEVE VEDERE: SPOSE FASHION ALLA RISCOSSA

Messaggiodi Federica81 il mer 07 mar 2012 12:20 pm

sono d'accordo con veronica, anche se credo che il tanto trucco che ti mettono sia necessario per le foto.. io voglio delle foto da star e se c'è bisogno di esagerare un pochino allora esagererò... per le Extension invece non sono d'accordo: le trovo posticcie e non naturali, se poi li leghi che le metti a fare??
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza