Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

mi sposo anche io!!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: mi sposo anche io!!!!

Messaggiodi Ele_onora il mar 27 set 2011 10:09 am

bè sì effettivamente è un po' prestino per i preparativi :mrgreen: :mrgreen: però se fai tutto con calma di sicuro non ti viene lo stress.. come si dice 'la fretta è una cattiva consigliera'..
Io mi chimo eleonora e mi sposo a maggio 2012 e devo vedere tutto, cioè la chiesa è ok. la location stiamo vedendo un attimo i preventivi e abbiamo girato un paio di posti, presti ci dovremmo decidere. il vestito aspetto un po per le collezioni nuove ma mi piace molto qualcosa stile impero. tutto il resto è da decidere ma lo faremo in tranquillità, non vogliamo un matrimonio chiassoso quindi abbiamo tutto il tempo se facciamo cose semplici.
Tu cosa hai mente per il tuo matrimonio?
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: mi sposo anche io!!!!

Messaggiodi Miss21Darcy il mar 31 gen 2012 3:06 pm

ciao federica e ciao a tutte...anch'io mi sposo nel 2013 !!!! a luglio !!!!!! in provincia di Piacenza!
per la mia piccolissima esperienza ti dico che noi ci siamo già attivati per scegliere la location, infatti entro marzo credo la sceglieremo.. poi seconda cosa scegliere la chiesa e fissarla anch'essa... poi il resto, credo, verrà dopo... anc'io ho un po' di ansia... pensare a tutto e vedere che il tempo SEMBRA tanto, ma non é così perché si sta sempre al lavoro e ci si riduce a far tutto di sabato... però dai, non perdiamoci d'animo :P ce la faremo anche noi !!!
teniamoci aggiiornate !!!!! :)
Avatar utente
Miss21Darcy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 31 gen 2012 1:03 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza