Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ciao mi presento sono nuova

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Ciao mi presento sono nuova

Messaggiodi MariaJose il lun 09 gen 2012 10:42 pm

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta, mi presento, mi chiamo Maria ho 19 anni e una bimba bellissima di quasi 2 anni, a giugno mi sposo sono felicissima anche se un po' nel pallone con i preparativi :-S sposarsi sembra cosa da ricchi!! hihi...

ciao ciao :D

MariaJose
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 09 gen 2012 10:38 pm

Re: Ciao mi presento sono nuova

Messaggiodi Federica81 il mar 10 gen 2012 9:39 am

Ciao Maria.. prima di tutto benvenuta nel forum.. ma sei giovanissima!! complimenti, hai avuto davvero un bel coraggio ad avere un figlio così giovane... oggi ci preoccupiamo tanto, ci facciamo tantissime domande quando invece a vilte è tutto molto semplice.. abbiamo tanta paura, tu invece non ne hai avuta ed è bellissimo.

e poi fidati se vuoi il matrimonio non è una cosa da ricchi, se vuoi lo organizzi con poco, basta che esci un po' dai canoni tradizionali dell'istituzione stessa, che vuole banchetti interminabili con 3000 invitati, o bomboniere preziose o ancora una luna di miele ai confini del mondo e l'abito da sposa della principessa d'inghilterra... tutto si può fare anche in maniera più silenziosa... io infatti farò così.
Intanti mi sposo a dicembre e i prezzi sno più bassi per ogni cosa. la macchina non la prenderò a noleggio ma me la farò prestare. ho limitato il munero degli invitati a circa 55/60 persone (che sn già troppe a mio avviso, credo che farò un'altra bella cernita) e per il vestito non ho intenzione di essere la principessa di 'noialtri che tanto sarei pure ridicola :mrgreen: :mrgreen:

Cmq hai in mente già qcs?? raccontaci
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Ciao mi presento sono nuova

Messaggiodi Rebby_Anto il gio 19 gen 2012 11:59 am

ciao ragazze.. sono nuova anche io di questo forum. é la prima volta che scrivi spero di non fare errori. sono di roma e mi sposo il 15 ottobre 2012..i'm very veru happy.
spero di trovare qui tanti aiuti e consigli per organizzare il mio giorno!
ciao a tutti
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: Ciao mi presento sono nuova

Messaggiodi Rebby_Anto il lun 30 gen 2012 2:27 pm

ciao mary, sono di roma e mi sposo a roma. con i preparativi burocrazia ok, la location purtroppo l'avevo scelta nella mia testa, ma andando lì purtroppo non c'era disponibilità per quel giorno.. tanto triste io.. quindi stiamo girando alla ricerca di qualcos'altro. poi il fotografo c'è che è un mio carissimo amico molto bravo
per il resto solo idee in testa.. e nulla di fatto.
tu invece?
Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: Ciao mi presento sono nuova

Messaggiodi Angelica_1983 il mer 01 feb 2012 10:21 am

Buongiorno future Sposine! :D

Io mi sono sposata l'anno scorso e leggendo i vostri post rivivo tutte le bellissime emozioni dei preparativi al matrimonio.... vedrete che su questo sito troverete mille idee per rendere il vostro matrimonio unico ed indimenticabile...senza dover svenarvi!!! Per quest'ultimo aspetto personalmente vi consiglio di tenere tutto sotto controllo e di cercare di avere sempre una visione d'insieme.

Io da brava vergine, ascendente vergine avevo fatto un file Excel per tenere sotto controllo il budget del mio matrimonio, tutte le mie amiche che lo utilizzato hanno speso esattamente quello che volevano e potevano

Un grosso in bocca al lupo a tutte!

Angelica (^_^)

Angelica_1983
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 01 feb 2012 9:54 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza