Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ci sono anche io!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Re: Ci sono anche io!

Messaggiodi Federica81 il ven 07 set 2012 9:30 am

Ciao Alice, innanzitutto ben venuta e tanti auguri per il tuo matrimonio, sia che esso sia in pompa magna che low profile. Mi sono fatta un giro nel forum e ho visto che hai messo molti commenti in vari argomenti... devo dire che sei un bel tipetto.. povero chi ti sposa!! scherzo ovviamente.
Io mi sposo tra poco a dicembre e sono pienamente d'accordo con te in merito ai soldi che generalmente si spendono per un matrimonio. Io sono dell'idea che anche se si hanno i soldi non si devono fare sprechi. Io di base nella vita odio le apparenze, odio le griffe, odio l'ostentazione... figuriamoci nel giorno del matrimonio. Secondo me dovrebbe essere vissuto in maniera più intima in generale... in realtà io tutti i soldi li spenderei per il viaggio, un bel viaggione.. quello sì che vale la pena, ma non solo nel giorno del matrimonio, ne vale la pena sempre.

ps: ho trovato fantastico il tuo commento del sogno nel cassetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Ci sono anche io!

Messaggiodi giorgia54 il mer 12 set 2012 1:42 pm

Ciao Alice, sono Giorgia sposa a maggio 2013. Io non credo che tu sia inutile qui, perché dovresti esserlo. Le idee possono essere condivise e non, ma non per questo le tue scelte, anche obbligate se si parla di soldi, devono essere denigrate da altri. Ognuno fa il matrimonio che vuole e che può... e il tuo anche se non sarà sfarzoso sarà bello uguale... altrimenti non avresti deciso di sposarti!
io ti auguro tanta felicità.. anzi se hai qualche ideuzza per spendere un po' meno, fammi un fischio.. anche noi se riusciamo a fare economia non sarebbe male :mrgreen:
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza